Torino-Napoli 0-4 le pagelle e il tabellino della partita

Torino-Napoli 0-4 le pagelle e il tabellino della partita. Gli azzurri proseguono nel loro percorso che porta allo scudetto. 

Luciano Spalletti voti tabellino Torino-Napoli
Luciano Spalletti voti tabellino Torino-Napoli

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Napoli vola a Torino per giocarsi la 27a giornata della Serie A, un turno che promette bene per la squadra di Spalletti considerate anche le gare in programma in serata, ossia Lazio-Roma e Inter-Juventus. Una vittoria potrebbe significare un ulteriore vantaggio in ottica scudetto che diventerebbe storico, visto che settimana dopo settimana diventa sempre più ampio contrariamente alle attese…

Torino-Napoli 0-4 le pagelle e il tabellino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

Nel primo tempo il Napoli comanda il gioco e si porta avanti 2-0 senza particolari problemi. Troppo forte la squadra di Spalletti al cospetto di un Toro voglioso ma poco incisivo nelle pochissime occasioni avute. Osimhen e ‘Kvaradona‘ mettono in sigillo la gara con uno-due micidiale.

Nella ripresa il Napoli arrotonda con la doppietta di Osimhen (colpo di testa perentorio su splendido assist dalla sinistra) e con Ndombele, appena entrato, che riceve un assist perfetto di Kvara impossibile da sbagliare. Questi i voti e il tabellino:

Potrebbe interessarti anche>>>> Carolina Stramare da infarto, VIDEO bollente: lato A e fondoschiena, tutto è scoperto – FOTO

TORINO-NAPOLI 0-4
9′, 51′ Osimhen, 35′ rig. Kvaratskhelia, 68′ Ndombele

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic 5,5; Gravillon 5 (9′ st Djidji 6), Schuurs 5,5, Rodriguez 6; Singo 5 (30′ st Aina 5,5), Linetty 5 (9′ st Ilic 6), Ricci 6,5, Vojvoda 5 (9′ st Buongiorno 5,5); Radonjic 5,5, Vlasic 5,5 (40′ st Seck sv); Sanabria 5. Allenatore: Juric
NAPOLI (4-3-3): Meret 6,5; Di Lorenzo 7, Rrahmani 7 (27′ st Ostigard 6), Kim 7, Olivera 6,5; Anguissa 7, Lobotka 7 (39′ st Gaetano sv), Zielinski 6,5 (21′ st Ndombelé 7); Lozano 6,5 (21′ st Elmas 6), Osimhen 8 (27′ st Simeone 6), Kvaratskhelia 8. Allenatore: Spalletti 7.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.