Carolina Stramare da infarto, VIDEO bollente: lato A e fondoschiena, tutto è scoperto – FOTO

Carolina Stramare da infarto: contenuti pazzeschi da parte dell’ex Miss Italia nel nuovo VIDEO bollente mostrato al mondo. 

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare è al top e si vede eccome. Anche nelle scorse ha fatto impazzire Instagram con un video che non si può descrivere, bisogna solo vederlo: i fans sono impazziti, tutti i followers non sanno dove sbattere la testa in virtù di qualità eccezionali che i comuni mortali possono solo sognare.

Se nei giorni scorsi è stata particolarmente chiacchierata per la partecipazione a Pechino Express, l’ex Miss Italia si è mostrata ancora una volta al pubblico maschile con un video davvero unico nel suo genere, in cui è messa in mostra la sua straordinaria bellezza e femminilità che appare senza fine.

Carolina Stramare, video pazzesco

Carolina mette in evidenza lato A e B in maniera naturale e particolarmente sexy, un concentrato di sublime bellezza e di incredibile sensualità che non può non balzare all’occhio. Tutti i maschi del globo sono in subbuglio dopo aver visto questo contenuto e non può essere altrimenti, poiché sta spopolando in maniera pazzesca e sta facendo diventare tutti pazzi…

Potrebbe interessarti anche>>>> Melissa Satta, il focus è tutto sul davanzale: primo piano inebriante, tutto fuori FOTO

Carolina, dunque, ha deciso di impallidire il web con questo nuovo contenuto sul proprio profilo, acclamato dalla critica con il massimo dei voti e non potrebbe essere altrimenti…
Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.