Pancia piatta, quanti addominali fare al giorno: risultati stupefacenti in poco tempo

Pancia piatta, come ottenerla in tempi brevissimi: vediamo quanti addominali bisogna fare al giorno per risultati meravigliosi.

Addominale quanti fare giorno
Addominali strepitosi (Foto Pexels)

Tutti sognano di avere una pancia piatta ed un addome sensazionale. Nella vita, occorre però fare dei sacrifici importanti. In primis, bisogna correggere la propria alimentazione: anche se ti alleni in modo meraviglioso, devi anche mangiare bene. Ci sono alcuni cibi ricchi di grassi ed estremamente calorici che aumentano di conseguenza la pancetta.

Il six pack, va detto, non è un obiettivo irreale ma occorre essere anche predisposti geneticamente. Tralasciando ciò, lavorando con costanza è possibile raggiungere risultati straordinari. Vediamo insieme quanti addominali fare al giorno per migliorare il proprio corpo.

Pancia piatta, quanti addominali fare al giorno: risultati importanti

Addominali quanti fare giorno
Addome pauroso (Foto Pexels)

Se desideri avere una pancia piatta, devi adottare alcuni accorgimenti. Per prima cosa, inizia a bere almeno 2 litri di acqua al giorno. Evita però alcol e bibite gassate: non sono di certo alleate per raggiungere i vostri obiettivi. Per ottenere un grandissimo risultato sul proprio corpo, è bene quindi correggere l’alimentazione, fare gli addominali e aggiungere anche un lavoro aerobico (come la corsa) per massimizzare l’esito finale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per avere un corpo favoloso, dovresti allenarti almeno tre volte a settimana. Ma quanti addominali fare? L’ideale è quello di eseguire 2 serie da 10 con esercizi vari. Dopo un paio di settimane di lavoro, fare 3 serie da 10. A partire dalla terza-quarta settimana, 4 serie da 10. Ricordate di fare un breve riposo tra una serie e l’altra, magari 30 secondi. Prima di cominciare con gli allenamenti, ricordatevi di fare un consulto medico per evitare problemi o brutte conseguenze.