Inter, si allontana l’obiettivo di mercato: il giocatore valuta il rinnovo

Un centrocampista, da tempo tra gli obiettivi di calciomercato dell’Inter, starebbe valutando la possibilità di rinnovare il contratto con il proprio club.

Calciomercato Inter Kantè Chelsea rinnovo
Beppe Marotta (Riccardo Antimiani – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Possibili novità arrivano dall’Inghilterra sul fronte calciomercato per l’Inter. Uno degli obiettivi della società nerazzurra, che stasera scenderà in campo per sfidare in campionato la Juventus nell’attesissimo Derby d’Italia, sembra allontanarsi. Si tratta di un centrocampista che i dirigenti della società milanese avevano messo nel mirino ormai da tempo, ma che sembra essere prossimo al rinnovo del contratto con il proprio club.

Mercato Inter, Kantè si allontana: il francese valuta il rinnovo con il Chelsea

Calciomercato Inter Kantè Chelsea rinnovo
N’Golo Kantè (Instagram – nglkante)

Una stagione da dimenticare questa per N’Golo Kantè, centrocampista del Chelsea alle prese con un infortunio ormai da diversi mesi. Il francese ha rimediato una lesione alla coscia ad agosto e da quel momento è rimasto fermo ai box saltando tutte le gare con i Blues ed il Mondiale in Qatar. Un vero e proprio calvario che sembra essere vicino alla fine: a breve sarebbe previsto il ritorno in campo per la volata finale della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino-Napoli 0-4 le pagelle e il tabellino della partita

Un rientro che potrebbe variare i piani della dirigenza del club inglese: Kantè, difatti, non ha ancora rinnovato il proprio contratto in scadenza a giugno. La dirigenza sembra, secondo quanto riportano i colleghi del quotidiano d’oltremanica The Sun, starebbero pensando di proporre il prolungamento per altri due anni al classe 1991 che sembrerebbe essere disposto ad accettare la proposta se le condizioni economiche siano quelle giuste. Le contrattazioni potrebbero decollare nelle prossime settimane quando potrebbe arrivare una svolta decisiva.

Una situazione, dunque, che allontana Kantè dall’Inter. I vertici nerazzurri, difatti, stanno seguendo da diverse settimane il giocatore nel tentativo di portarlo alla corte di Simone Inzaghi a parametro zero. Se dovesse, però, arrivare la fumata bianca nella trattativa tra il Chelsea e gli agenti dell’ex Leicester, l’Inter dovrà virare su altri centrocampisti.