F1, l’annuncio di Lewis Hamilton spaventa i tifosi

F1, l’annuncio di Lewis Hamilton spaventa i tifosi: ecco che cosa ha detto il pilota nelle ultime ore. 

Lewis Hamilton annuncio
Lewis Hamilton (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lewis Hamilton spera che i problemi della Mercedes possano essere risolti entro breve tempo. Prima del secondo Gran Premio ha rilasciato delle dichiarazioni importanti in questo sens, dove ha evidenziato i ritardi emersi sulla Red Bull e sulla Aston Martin, non nascondendo delle perplessità in questo senso. In generale, la Mercedes è consapevole di essere in ritardo rispetto ad altre macchine; lo sa bene anche Toto Wolf, che spera di invertire la rotta il prima possibile. .

F1, l’annuncio di Lewis Hamilton: le sue parole

Lewis Hamilton annuncio
Lewis Hamilton (screen Instagram)

Hamilton si è mostrato comunque fiducioso di poter invertire la rotta, migliorando dunque il percorso e soprattutto le prestazioni che in questo momento sono al di sotto delle aspettative. Tuttavia, si è detto anche pronto a prendere delle decisioni coraggiose per ritornare ai piani alti della classifica, una considerazione che investe ovviamente tutto il team. .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza – FOTO

“Ci sono momenti in cui non sei d’accordo con alcune decisioni, questo non significa che non si va d’accordo ma occorre cercare di trovare delle soluzioni per il bene comune. Qui sto bene, questa è la mia famiglia; sono qui da molto tempo, non penso di andarmene. Ma dobbiamo iniziare a prendere delle decisioni coraggiose per colmare il gap con alcune vetture. Spero che questa avvenga in tempi rapidi, perché altrimenti sarà troppo tardi per lottare per il campionato”.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.