Suor Cristina, ultim’ora inattesa: ormai è sicuro, italiani allibiti

Suor Cristina, ultim’ora inattesa: la cantante fa discutere, ecco perché: italiani senza parole. 

Suor Cristina tolto velo
Cristina Scuccia (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ex Suor Cristina torna a far parlare di sé con l’uscita del suo singolo “La felicità è una direzione”, una canzone che sta già facendo discutere in maniera positiva e che sembra aver toccato le corde giuste nel cuore della gente. Lei, che è diventata un personaggio particolare acclamata dagli utenti, comincerà ad essere un tormentone alla radio dal 24 marzo.

La vincitrice di “The Voice of Italy” ha avuto un enorme successo prima per il suo status di suora, poi per la straordinaria vocazione al canto che ora potrebbe regalargli una seconda parte di vita davvero molto diversa rispetto al convento.

Suor Cristina, ultim’ora inattesa

Suor Cristina decisione
Suor Cristina (screen Instagram)

Di questo, però, ne parlerà in maniera più approfondita a Verissimo, dove sarà ospite nello studio della conduttrice Toffanin. In esclusiva presenterà proprio il suo nuovo brano e parlerà di come sia cambiata la sua vita dopo aver preso la decisione di rinunciare alla vita da suora.

La sua decisione non è stata esente da commenti e da polemiche, ma ora si sta godendo una nuova fase della vita che sembra averla resuscitata sotto ogni aspetto: ora si attende di capire quanto successo potrà avere come cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza – FOTO

Cristina Scuccia, dunque, torna a cantare in tv su Canale 5, dove presenterà al pubblico il suo nuovo brano. Gli ospiti e i fans non vedono l’ora di vederla in azione per capire se anche stavolta avrà fatto centro.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.