Sabrina Salerno, fuori tutto nella FOTO: davanzale da ogni angolazione, assurda

Sabrina Salerno, ancora una volta, ha esibito il suo davanzale da ogni angolazione: fuori tutto nella fotografia, followers in visibilio.

Sabrina Salerno perizoma
Sabrina Salerno (Foto IG)

Sabrina Salerno è sicuramente presente nella lista delle cantanti più brave e talentuose dell’intero panorama musicale italiano. La nativa di Genova è considerata una grandissima icona degli anni Novanta: ha fatto sognare e ballare generazioni intere di persone. Negli ultimi anni, invece, la ligure ha prepotentemente conquistato anche il mondo della televisione prendendo parte a tantissimi programmi.

Un paio di anni fa, ad esempio, ha gareggiato per ‘Ballando Con le Stelle‘ formando una coppia esplosiva con Samuel Peron. Nonostante le sue straordinarie performance, l’edizione in questione fu vinta da Arisa. Nonostante gli anni che passano, super Sabrina è sempre in splendida forma e continua ad incantare con scatti bollenti pubblicati sui social network. Poco fa, la showgirl ha scioccato la platea scoprendo tutto il suo davanzale in un’immagine destinata agli annali.

Sabrina Salerno, fuori tutto nella foto: davanzale esagerato

Sabrina Salerno fuori tutto
Sabrina Salerno, fuori tutto (Foto IG)

Follia di Sabrina Salerno che ha pubblicato stavolta uno scatto mostruoso. La cantante ha il davanzale completamente scoperto: la scollatura è un qualcosa di inebriante mentre non sembra esserci traccia del reggiseno. Con un décolleté così, è davvero troppo facile catturare le attenzioni dei followers. La classe 1968 fa letteralmente impazzire tutti scoprendo le sue forme disarmanti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO PROVA A DARE UN’OCCHIATA AL NOSTRO INSTAGRAM

Utenti del web al settimo cielo: si vede praticamente tutto. Non serve zoomare: il suo davanzale è proprio lì in primissimo piano. In questi ultimi giorni, la 55enne ha scioccato in più di un’occasione i suoi ammiratori: qualche ora fa, ad esempio, mise in mostra il suo panoramico fondoschiena. Sui social network sembra già estate: con immagini così, la temperatura è troppo alta.