“Si fermano gli orologi di tutto il mondo” Sabrina Salerno, via i pantaloni: perizoma striminzito, fondoschiena esposto – FOTO

Sabrina Salerno ha scioccato tutti gli utenti del web pubblicando una fotografia in cui indossa un perizoma da urlo: fondoschiena esposto, che visione!

Sabrina Salerno perizoma
Sabrina Salerno (Foto IG)

Sabrina Salerno, da quasi 40 anni, domina la scena con il suo talento incredibile e la sua bellezza devastante. La ligure ha esordito come cantante e ha raggiunto in breve tempo vette inimmaginabili. Negli ultimi anni, invece, la nativa di Genova sta facendo la differenza anche in televisione diventando una showgirl di tutto rispetto.

I social network sono invece terreno fertile per le sue fotografie illegali. A 55 anni suonati, la Salerno è ancora una bomba provocante e manda in tilt il web con il suo corpo sinuoso. Il fisico dell’artista è un qualcosa di mai visto: super Sabrina, va detto, si allena sempre com grande rigore e pratica anche discipline difficilissime come la pole dance. Poco fa, però,  la ligure ha scioccato gli italiani pubblicando uno scatto in perizoma. Con le natiche al vento, è impossibile non catturare i riflettori.

Sabrina Salerno, perizoma piccolissimo: glutei al vento, che fondoschiena!

Sabrina Salerno trasparenze favolose
Sabrina Salerno (Fotog IG)

Sabrina mostruosa su Instagram: ancora uno scatto da sogno piazzato in rete dalla bellissima cantante. Questa volta, la ligure ha deciso di offrire una panoramica completa del suo fondoschiena pauroso.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO PROVA A DARE UN’OCCHIATA AL  NOSTRO INSTAGRAM

La showgirl non ha i pantaloni e indossa un perizoma più sottile di un filo. La visione shock è un qualcosa di mai visto: tra lato A e didietro, ogni singolo centimetro del suo corpo è un qualcosa di non legale.

Lo scatto ha ovviamente fatto il pieno di likes e di commenti. “Si fermano gli orologi di tutto il mondo”, ha scritto un utente esaltando le qualità della 55enne. Boom di apprezzamenti e di elogi per questa magnifica donna che diventa sempre più bella ed esplosiva con il passare degli anni.