“Il problema della Honda è molto serio” MotoGP, l’annuncio scuote il paddock: povero Marquez..

Rivelazione incredibile riguardo la Honda del 2023, guai in vista per Marc Marquez, il nono mondiale di allontana ancora!

Marc Marquez
Marc Marquez (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Gli ultimi due anni sembrano essere stati un vero incubo per la Honda che, orfana del suoi pilota di punta, non ha mai trovato il piglio giusto in gara. Con il ritorno a pieno regime di Marc Marquez la questione sembrava destinata a cambiare drasticamente ma le ultime rivelazioni sembrano far intendere tutto il contrario, un grosso problema affliggerebbe le moto e per risolverlo potrebbe volerci oltre il tempo massimo consentito.

Oscar Haro affonda la Honda “ci vorranno due mesi per sistemare le cose!”

Honda Marc Marquez
Honda (foto instagram)

Il tempo stringe, a breve ripartirà anche la MotoGP ed in casa Honda i problemi non sembrano ancora essere tutti risolti. Il team ha sicuramente lavorato molto per dare a Marquez le migliori possibilità di tornare a brillare nel finale di carriera ma a quanto pare il traguardo è ancora tutt’altro che vicino, a rivelarlo è stato Oscar Halo, ex direttore del team LCR Honda ormai fuori dal paddock dal 2021.

Secondo Halo i problemi di Honda non verranno risolto prima di due mesi, verosimilmente nei prossimi test del 1° Maggio a Jerez quando dovrebbe essere pronto un nuovo telaio per la RC213V. Quasi due mesi quindi, ma con l’inizio del campionato nel weekend tra il 24 ed il 26 marzo restare indietro potrebbe essere subito decisivo al fine del campionato.

Ducati e Yamaha, infatti, non attenderanno di certo il ritorno di Honda per prendere il largo, sarà quindi decisivo l’inizio del mondiale, soprattutto da parte di Marc Marquez che con i mezzi a disposizione dovrà fare gli straordinari per non rimanere indietro, una cosa tuttavia che a lui può riuscire facile quando è in forma, così come sembra essere per altro in questo momento.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.