Formula 1, scambio Leclerc-Hamilton: ultim’ora shock, cosa succede

Formula 1, continuano ad impazzare i rumors. Scambio Leclerc-Hamilton, arriva l’annuncio che nessuno si aspettava: che shock!

Formula 1 scambio Hamilton Leclerc
Charles Leclerc con il casco (Foto IG)

Formula 1, ormai ci siamo: tra qualche giorno ci sarà la seconda gara stagionale. Il circus si è spostato in Arabia Saudita: è tutto pronto per il Gran Premio di Jeddah. Max Verstappen è sicuramente il favorito per la vittoria: l’olandese è in uno stato di forma eccezionale e vanta una Red Bull imbattibile.

Il suo rivale numero 1, Charles Leclerc, partirà dal fondo. Il monegasco deve scontare una pesante penalità a causa dei problemi d’affidabilità della sua SF-23, manifestatisi già nel corso di un solo GP stagionale. Il ragazzo, in conferenza stampa, ha rilasciato alcune particolari dichiarazioni: impossibile non parlare del mercato dal momento che i principali rumors riguardano proprio lui.

Formula 1, scambio Leclerc-Hamilton: finalmente tutta la verità

Formula 1 penalità Leclerc
Charles Leclerc (Foto IG)

Charles Leclerc, a pochi giorni dalla gara di Jeddah, ha deciso di rilasciare alcune importanti dichiarazioni in conferenza stampa. Nonostante la penalità da scontare a causa della terza centralina sulla sua monoposto (sono due per tutta la stagione, Ferrari ha deciso di montarne una terza dopo appena due gare) il monegasco è in fiducia ed è super carico per l’appuntamento in Arabia Saudita.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Ferrari, a quanto pare, porterà alcuni aggiornamenti importanti. Leclerc, inoltre, ha commentato le voci in merito ad un possibile “scambio” tra la Rossa e la Mercedes. Stando ad alcune fonti, il monegasco potrebbe approdare alla corte di Toto Wolff mentre il Sette Volte campione del mondo chiuderebbe la sua carriera in Ferrari. “Voci su uno scambio? Mai sentito tutte queste voci di mercato, forse è qualcuno che ci vuole destabilizzare. Io resto qui e voglio tornare a vincere con questo team: amo la Ferrari“. Dichiarazioni d’amore, quindi, del 25enne verso la sua squadra: i tifosi non vedono l’ora d riammirarlo in pista.