Fifa 23, sconto mai visto: come acquistarlo al prezzo più basso di sempre

Se stavate attendendo l’offerta giusta per mettere le mani su Fifa23 adesso è finalmente arrivata, questa volta non c’è tempo da perdere!

Fifa 23
Fifa 23 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per gli amanti dei simulatori di calcio è arrivata l’offerta impossibile da rifiutare. Dopo diversi mesi dal suo lancio, Fifa23 ha segnato record di vendite senza precedenti e questo ha fatto si che il suo prezzo rimanesse alto per mesi, per chi avesse tuttavia resistito al suo acquisto la pazienza è finalmente stata premiata con uno sconto del 51% sul prezzo iniziale, ecco come fare per poter usufruire di tale scontistica.

FIFA23 A SOLI 38,99€ su Instant Gaming, bisognerà affrettarsi, il tempo è limitato

Fifa 23 logo aggiornamento
Fifa 23 logo (screen Instagram)

Non è solo l’ultimo gioco di calcio di EA Sports ma è il gioco di calcio per eccellenza, al momento infatti non c’è altro simulatore che promette un’esperienza di gioco di questo livello ma il boom di vendite ha purtroppo mantenuto alto il suo prezzo non permettendo a tutti di accedervi.

Dopo mesi dal lancio è tuttavia arrivata l’offerta che tutti aspettavano, solo 38,99 euro è il prezzo attualmente offerto da Instant Gaming, piattaforma specializzata nella vendita di videogiochi che ha deciso di proporre questo contenuto con un sconto del 51% sul suo prezzo iniziale di 79,99 euro.

Potrebbe interessarti anche>>>> PlayStation, notizia fantastica su Fifa 23: stupore generale

Inutile girarci ancora intorno, è questo il momento migliore per portare a casa Fifa23, un gioco in continua evoluzione e che, proprio per questo, sembra essere riuscito a coinvolgere ancora i gamers di tutto il mondo, nonostante il leggero calo di vendite delle versioni precedenti. L’unica pecca è che l’offerta è limitata nel tempo e nelle quantità, i più dubbiosi quindi rischieranno di rimanere senza!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.