Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 27ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 27ª giornata di Serie A: i nomi consigliati per questo turno. 

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La 27a giornata propone della gare interessanti che possono essere sfruttate appieno in ottica fantacalcistica: difatti, alcuni profili – anche tra i difensori – potrebbero collezionare la combo buoni voti+bonus, un aspetto da non sottovalutare per cercare di schierare la migliore formazione possibile.

Zappacosta è un potenziale candidato tra questi: dovrebbe tornare a disposizione e giocare titolare contro l’Empoli, magari ripetendo l’ottima prestazione e il gol messi a referto contro la Lazio.

Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 27ª giornata di Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

Di Lorenzo è un altro candidato ormai abitudinario a questa speciale lista: il capitano del Napoli è uno dei punti di forza degli azzurri e le sue abilità in fase di possesso ne fanno un top assoluto per rendimento e bonus.

In Fiorentina-Lecce non possiamo non citare Biraghi, che con il suo mancino può fare davvero ciò che vuole: basta ricordarsi del pazzesco gol contro il Verona di qualche settimana fa…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Spinazzola è uno dei difensori più in forma del momento, un tornante che recentemente è tornato al gol e sta cominciando a mettere a segno anche assist. Le sue qualità possono risultare determinanti in ottica derby.

Bremer è l’ultimo nome e non è un caso: il difensore centrale è stato a lungo conteso dall’Inter e nell’ultimo impegno di campionato è andato anche a segno. Occhio alle sorprese…

Impostazioni privacy