Sinner inarrestabile! Superato anche Rafa Nadal nel Ranking ATP, che notizia per i fans!

Sinner esulta agli Indian Well e l’Italia con lui, l’ultima vittoria agli ottavi convince tutti e vale un posto d’oro in classifica mondiale

Sinner guadagni
Jannik Sinner (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le speranze dell’Italia sono ormai inevitabilmente tutte nelle sue mani, il talento di Jannik Sinner sembra esploso definitivamente in questa stagione e la sua giovane età suggerisce che questo sia solo l’inizio. Attualmente impegnato alle Indian Wells, il prestigioso Master 1000, l’altoatesino ha dimostrato ancora una volta di che pasta è fatto guadagnando fin qui 90 punti che gli hanno permesso anche di sorpassare una vera legenda del tennis, lo spagnolo Rafael Nadal, ma il cammino non è ancora finito.

Sinner fenomenale, asfaltato Wawrinka agli ottavi e superato Nadal, adesso si fa sul serio!

Sinner
Sinner (foto instagram)

Una vittoria non affatto scontata che tuttavia è arrivata in grande spolvero contro Stan Wawrinka negli ottavi di finale delle Indian Wells. Due set convincenti, 6-1, 6-4 e via verso i quarti dove ad aspettare il talento italiano ci sarà l’americano Taylor Fritz.

Attualmente Sinner è tornato a scalare la classifica portandosi in 12esima posizione, una sotto al suo avversario che dista appena 200 punti, non pochi me nemmeno troppi e questo risulta essere sicuramente un motivo in più per combattere per la sua prima semifinale di questo torneo.

Potrebbe interessarti anche>>>> Sinner non si ferma più! Ora l;esame più difficile

I presupposti ci sono tutti, con uno stato di forma come questo l’altoatesino può sicuramente impensierire chiunque ed anche Fritz dovrà certamente stare in guardia. Di certo l’Italia è tutta con lui, unico al momento veramente in grado di portare onore alla nostra nazione, per averne però la conferma definitiva bisognerà puntare le sveglie alle ore 23:00 di questa sera, giovedì 16 Marzo, e seguire tutti un match che promette grosse emozioni.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.