“Ho appena chiamato l’ambulanza” Sabrina Salerno, il vestito scivola giù accidentalmente: panorama irresistibile sul retro. Semplicemente devastante – FOTO

Sabrina Salerno manda al tappeto i fan con uno scatto in bianco e nero, col vestito che scivola via e apparecchia allo spettacolo più irresistibile.

Sabrina Salerno vestito giu panorama
Sabrina Salerno (Instagram)

La showgirl e web influencer di scuola Cecchetto, Sabrina Salerno ha modificato letteralmente gli umori di giornata dei suoi appassionati con uno scatto davvero irresistibile, uno dei migliori in assoluto all’inizio della sua campagna di notorietà sui social.

L’ex cantante e disc jockey degli anni ’90 ha scelto di rendere partecipi all’ennesima dimostrazione di fascino e leggiadria unici nel loro genere, il folto gruppo di seguaci al seguito sulla piattaforma social di Instagram che oggi conta più di 1,3 milioni di ‘anime’ abbagliate da una bellezza intramontabile.

La superstar ha ancora tanto da dire, dimostrare e dare filo da torcere all’enorme concorrenza di divinità in giro per il web e la foto calendaristica di fronte alla quale i fotografi non hanno resistito dall’immortalare i dettagli più incandescenti del suo repertorio ne è la prova più concreta

Sabrina Salerno senza freni: via il vestito. Che panorama ragazzi!

Sabrina Salerno vestito giu panorama
Sabrina Salerno e lo scatto in bianco e nero irresistibile (Instagram)

Ancora una volta Sabrina Salerno, protagonista assoluta sui social network al cospetto di una bellezza che non vuol saperne di invecchiare.

Il tempo è come se fosse un alleato di vecchia data per la cantante anni ’90, che di tanto in tanto appare qua e là tra i salotti televisivi di gossip e l’invito stimolante al successo di alcuni colleghi e conduttori dai quali è ospite da ormai tanti anni a questa parte.

Grazie al fascino divino e sempre aggiornato di Sabrina i follower approfittano per intercettare quasi sempre un suo scatto, mai banale. L’ultimo in ordine di tempo porta ancora una volta la firma della sua straordinaria bellezza.

In questa speciale (l’ennesima) occasione per ammirarla, Sabrina accende l’entusiasmo dei fan e offre uno spettacolo irresistibile di malizia e sensualità. Il vestito nero e trasparente scivola via e lascia i riflettori all’intimo seducente e trasparente, nonché ad un panorama idilliaco e vertiginoso del fondoschiena.

“Ho appena chiamato il 118”, “Mi si è alzato il tasso glicemico” sono i commenti più suggestivi e accattivanti, meritevoli di una divinità del web costante e intramontabile come nessuna.