Real Sociedad-Roma 0-0 le pagelle e il tabellino della partita

Real Sociedad-Roma 0-0 le pagelle e il tabellino della partita. Gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. 

Real Sociedad-Roma voti tabellino
Real Sociedad-Roma voti tabellino (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo il 2-0 dell’andata, la Roma ha un solido vantaggio nei confronti di una delle formazioni spagnole più importanti degli ultimi anni. La storia della Real Sociedad è nota e negli ultimi anni ha lottato spesso per un posto un Champions, caratteristica non da tutte le squadre che sa di prestigio e onore; proprio per questo Mou dovrà fare particolare attenzione per strappare la qualificazione ai quarti, sempre tenendo in considerazione che domenica prossima ci sarà il derby capitolino e dovrà gestire le forze.

Real Sociedad-Roma 0-0 le pagelle e il tabellino

Real Sociedad-Roma voti tabellino
Real Sociedad-Roma voti tabellino (screen Instagram)

Nel primo tempo la Roma tiene bene in campo e va all’intervallo sul risultato di 0-0. I giallorossi recriminano per un gol annullato a Smalling per fallo di mano, mentre i padroni di casa ci provano con Mendez e Oyarzabal.

Nella ripresa i giallorossi provano ad impensierire Remiro ma senza batterlo, una costante di questa partita che vede anche in Rui Patricio un protagonista insuperabile. Forte del 2-0 dell’andata, la Roma non subisce reti nemmeno in Spagna e si qualifica per i quarti di finale della competizione. Questi i voti e il tabellino:

Potrebbe interessarti anche>>>> Carolina Stramare da infarto, VIDEO bollente: lato A e fondoschiena, tutto è scoperto – FOTO

REAL SOCIEDAD-ROMA 0-0

REAL SOCIEDAD (4-3-2-1): Remiro 6; Gorosabel 6 (71′ Ujia 6), Zubeldia 6, Le Normand 6, Diego Rico 6; Merino 6, Zubimendi 6, Brais Mendez 6 (79′ Cho sv); David Silva 6, Oyarzabal 6 (71′ Kubo 6); Sorloth 5 (62′ Carlos Fernandez 4,5). All. Alguacil.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio 6; Mancini 6,5, Smalling 6,5, Ibañez 6,5; Karsdorp 6 (41′ Zalewski 6), Cristante 6,5, Wijnaldum 6,5, Spinazzola 6; Dybala 6 (75′ El Shaarawy 6), Pellegrini 6 (87′ Bove sv); Belotti 6 (76′ Abraham 6). All. Mourinho.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.