Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 27ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 27ª giornata di Serie A: i profili sconsigliati dalla nostra redazione. 

André Onana fantacalcio portieri non schierare
André Onana (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

27a giornata da urlo anche per quanto riguarda il fantacalcio, visto che alcune gare promettono davvero bene in termini di gol e spettacolo. Sarà un turno particolare anche per i portieri, soprattutto per coloro che saranno impegnati nei big match.

Il primo nome da evitare è Milinkovic Savic: il Napoli è ingiocabile e il Torino subirà diverse palle gol da parte degli avversari, meglio evitare sorprese e brutti voti.

Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 27ª giornata di Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rui Patricio (@rpatricio1)

D’altro canto, proprio Provedel da una parte e Rui Patricio dall’altra sono a rischio, esattamente come Onana e Szczesny: si tratta di partite troppo imprevedibili che potrebbero esaltare o stroncare definitivamente i profili citati, meglio non schierarli per evitare che brutti voti (particolarmente quotati se dovessero compiere degli errori) possano compromettere le vostre fantagiornate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Nonostante qualche assenza pesante in queste partite, la scelta di azzardare uno dei profili sconsigliati è rischiosa per diversi motivi: si sa come in queste partite i voti si decidano sulla base degli episodi, dunque è utile e consigliato virare altrove per non perdere quanto di buono potreste fare contro il vostro avversario di turno.

Impostazioni privacy