Allegri sulle condizioni di Di Maria e Chiesa: i tifosi tremano

Ritorno degli ottavi di finale di Europa League questa sera per la Juventus che sarà impegnata in Germania contro il Friburgo

Juventus Di Maria Chiesa
Massimiliano Allegri (Alessandro Di Marco – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Partita da dentro o fuori questa sera in Germania per la Juventus che dovrà affrontare il Friburgo nel ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League. I bianconeri dovranno difendere l’1-0 dell’andata di settimana scorsa firmato da Angel Di Maria. La squadra di Allegri ha ritrovato anche la vittoria in campionato dopo il ko contro la Roma di dieci giorni fa, superando 4-2 la Sampdoria nel posticipo di domenica.

Max Allegri
Max Allegri (screen Instagram)

er la trasferta in terra tedesca l’allenatore livornese, però, dovrà fare ancora una volta i conti con i problemi di formazione a causa dell’elevato numero di giocatori indisponibili. Proprio nel match d’andata si era fermato Alex Sandro per un problema muscolare che lo farà rientrare dopo la sosta. Stesso discorso vale anche per Paul Pogba: una nuova lesione muscolare ha fermato ancora una volta il centrocampista francese che dovrà osservare almeno 20 giorni di stop. Chi invece fa parte della lista dei convocati sono Angel Di Maria e Federico Chiesa, entrambi usciti malconci dalla gara d’andata e tenuti a riposo nell’ultimo turno di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spalletti replica a Guardiola: che frecciata al catalano!

Nella conferenza prepartita Massimiliano Allegri ha fatto il punto della situazione: “Bonucci ha ancora dolore dopo il colpo subito quindi è rimasto a casa, gli altri sono a disposizione. Chiesa e Di Maria non sono al 100% e non credo che partano titolari perché ci sarebbe il rischio di peggiorare la situazione. Servirà segnare almeno un gol per non complicarci la strada. Vlahovic giocherà sicuramente titolare, devo ancora decidere se insieme a Kean oppure a qualcun altro”.