PS5%2C+aggiornamento+inatteso%3A+stupore+generale%2C+le+novit%C3%A0+del+firmware+7.01
portnewseu
/2023/03/15/ps5-aggiornamento-stupore-generale/amp/
Videogiochi

PS5, aggiornamento inatteso: stupore generale, le novità del firmware 7.01

Pioggia di aggiornamenti per PS5, l’ultimo non ha avuto l’effetto desiderato ed è già stato integrato, ecco quali sono le migliorie apportate da Sony

Playstation 5 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per tutti gli amanti della PlayStation 5 è in arrivo un aggiornamento che fa tremare le gambe, l’ultimo non ha convinto del tutto e dopo alcune lamentele da parte della comunità ecco che è subito arrivata un ulteriore integrazione. La console di Sony è sempre in costante evoluzione e la patch 7.01 promette di risolvere alcuni problemi che molti utenti avevano riscontrato negli ultimi giorni. Sony ha infatti pubblicato la scorsa settimana il firmware 7.00 per PlayStation 5, ma sembra che la piattaforma next-gen del colosso nipponico voglia già aggiornarsi ancora.

Arriva la patch 7.01, perfezionate le performance di sistema con solo 1.5 gb di download

PS 5 (foto instagram)

La patch 7.01 di PS5 apporta soltanto alcune piccole migliorie di routine volte a rendere ancora più stabile il sistema. Non ci sono dettagli più precisi sui cambiamenti introdotti con la patch, ma questo non vuol dire che non sia importante, infatti, dopo un grande aggiornamento come il 7.00, è normale che Sony pubblichi patch minori di questo tipo per perfezionare le prestazioni di sistema nel dettaglio.

Potrebbe interessarti anche>>>> PlayStation 5, come spegnerla correttamente: non sbagliare

La nuova patch permetterà al sistema di funzionare in maniera ancora più corretta, con l’aggiornamento 7.01, sembra che verrà risolta una problematica relativa alla disconnessione della chat di Discord oltre che correggere anche altre piccole sbavature, come il conteggio automatico delle ore passate sui giochi PS5 che non sembra essere preciso. Con questo nuovo aggiornamento, la console di Sony sarà ancora più performante e stabile, garantendo un’esperienza di gioco fluida e senza problemi. Non resta che attendere il momento in cui la patch 7.01 verrà rilasciata e sbrigarsi nel download da solo 1 5GB in modo da godere appieno di tutti i vantaggi del vostro ultimo gioiellino acquistato.

Mariano Orlacchio