PS5, novità straordinaria: giocatori in visibilio, tutto sulla nuova versione

PS5, novità straordinaria: giocatori in visibilio, ecco che cosa sta accadendo. Le ultimissime sulla console, ecco la novità. 

Playstation 5 data uscita Play 6
Playstation 5 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Playstation 6 è già nei piani di Sony ma gli utenti possono dormire sonni tranquilli, visto che la casa produttrice sta per mettere in commercio una novità assoluta: difatti, per i videogiocatori c’è una sorpresa davvero niente male che è stata annunciata in queste ore, una delizia per gli occhi – e non solo – visto che migliorerà ancora di più le prestazioni della console next gen.

PS5, novità straordinaria: giocatori in visibilio, tutto sulla nuova versione

Playstation 5 data uscita Play 6
Playstation 5 (screen Instagram)

Stando alle indiscrezioni riportate da Tom Henderson, entro il prossimo anno dovrebbe uscire la versione PRO della Play 5: salvo ritardi, sarà messa in commercio per la fine del prossimo anno, dunque per natale 2024 sapete già cosa regalare…

Alla fine di quest’anno, invece, Sony dovrebbe lanciare la PS5 con lettore ottico estraibile, un nuovo hardware che promette decisamente scintille. Potenziare la console consentirà di avere delle prestazioni più performanti, dunque risultando più potente e veloce nonostante la nuova console sia stata promossa a pieni voti.

Potrebbe interessarti anche>>>> Carolina Stramare da infarto, VIDEO bollente: lato A e fondoschiena, tutto è scoperto – FOTO

Dunque, in attesa dell’avvento della PS6 che sarà messa ufficialmente in commercio nel 2027-2028, ecco il modello PRO che sicuramente andrà a ruba tra gli appassionati del genere e permetterà a Sony di guadagnare tantissimi milioni…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.