MotoGP, svelato l’incredibile segreto di Pecco Bagnaia: fans increduli

MotoGP, svelato l’incredibile segreto di Pecco Bagnaia: nessuno se l’aspettava, i fans sono rimasti increduli.

Ducati Pecco Bagnaia
Ducati Pecco Bagnaia (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche a Portimao ha brillato e l’ascesa di Pecco Bagnaia sembra ormai inarrestabile. Le Ducati sono le moto da battere ma è lui il pilota on fire, fresco campione del titolo 2022 e serio candidato anche per quest’anno. Ma qual è il segreto del big della due ruote? Lo svela Federica Pellegrini, sua grande tifosa conosciuta lo scorso Capodanno alle Maldive. Insieme alla fidanzata Domizia, ha incontrato Federica Pellegrini insieme al marito Matteo Giunta.

MotoGP, svelato l’incredibile segreto di Pecco Bagnaia

Ducati Pecco Bagnaia
Ducati Pecco Bagnaia (screen Instagram)

L’amicizia è scattata immediatamente durante una colazione: da li in poi hanno passato praticamente la vacanza insieme. A ‘Tuttosport’, la Pellegrini ha raccontato le sue impressioni sul centauro: “Facendo sport ad alto livello parli la stessa lingua: è stato tutto naturale. Ci siamo ritrovati alle Maldive in un momento di relax ma lui è nel pieno della carriera, dunque si è allenato tutti i giorni senza sosta; noi ci siamo goduti di più la vacanza…” ha detto.

Potrebbe interessarti anche>>>> Carolina Stramare da infarto, VIDEO bollente: lato A e fondoschiena, tutto è scoperto – FOTO

Dunque, il segreto di Pecco è la sua dedizione al lavoro e il carattere mite, unita ad una personalità molto tranquilla. In questo modo, l’allievo di Rossi ha tutte le intenzioni di diventare come il suo idolo e i tifosi e la Ducati se lo augurano con tutto il cuore…

Impostazioni privacy