Aceto di mele, benefici per pelle e capelli: provalo così

Aceto di mele, benefici per pelle e capelli: vediamo alcune considerazioni e consigli utili per tutti. 

Aceto mele benefici corpo
Aceto mele benefici corpo (Pixabay)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Questo particolare aceto prodotto dalle mele sembra essere ottimale per alcune condizioni del nostro corpo. Esso, infatti, sembra essere avere numerose proprietà benefiche per l’organismo, non solo interne ma anche esterne, in particolare per la pelle e per i capelli.

Questo, infatti, è ricco di sali minerali e vitamine che offrono alla pelle protezione e un’azione rinvigorente. Tutte queste sostanze concentrate fanno benissimo e sono assolutamente consigliate come rimedio naturale per la bellezza.

Aceto di mele, i benefici per pelle e capelli

Aceto mele benefici corpo
Aceto mele benefici corpo (Pixabay)

Il risciacquo acido per capelli è particolarmente indicato per diversi motivi: intanto perché si tratta di un prodotto naturale ed economico rendendo il capello più morbido, sano, bello e lucente. Inoltre, è un ottimo alleato contro la forfora. Tra l’altro, è particolarmente utile anche e soprattutto per la pelle grassa.

Potrebbe interessarti anche>>>> Carolina Stramare da infarto, VIDEO bollente: lato A e fondoschiena, tutto è scoperto – FOTO

L’aceto è perfetto anche per contrastare i radicali liberi e ritardare la comparsa delle rughe, dunque mantenendo così la pelle giovane e in salute. Infine, aiuta a regolare anche il Ph della pelle, penetrando in profondità e rinvigorendola grazie alle sue caratteristiche uniche e particolarmente benevole.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.