PlayStation 6, ecco la data di lancio: giocatori increduli

PlayStation 6, ecco la data di lancio: vediamo insieme i progetti e le intenzioni di Sony per il prossimo futuro. 

Playstation 5 data uscita Play 6
Playstation 5 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Playstation 6 è già realtà, almeno secondo le idee di Sony: la console non ha ovviamente già preso vita ma è già ampiamente discussa dagli gran capi della casa produttrice. Nonostante l’avvento massiccio della 5, la nuova console potrebbe veder la luce nel 2028, rispettando comunque i tempi dei 7 anni dell’uscita di ogni nuova console next gen.

E’ inutile negarlo perché se ne sta parlando ormai da diverso tempo: Sony guarda con fiducia al futuro e vuole farlo come sempre in grande stile, visto che la tecnologia sta facendo passi da gigante e stiamo entrando in un’era in cui i videogiochi stanno diventando sempre più reali.

PlayStation 6, ecco la data di lancio: giocatori increduli

Playstation 5 data uscita Play 6
Playstation 5 (screen Instagram)

Tuttavia, Sony sta cercando di capire come ‘fermare’ l’avanzata di Microsoft, pronta a fare follie per assicurarsi un monopolio assoluto sui videogiocatori. Anche per questo ha in mente di presentare un prodotto di prim’ordine che possa tenere il passo dell’agguerrita concorrenza.

Potrebbe interessarti anche>>>> Carolina Stramare da infarto, VIDEO bollente: lato A e fondoschiena, tutto è scoperto – FOTO

Dunque, la data di uscita dovrebbe avvenire tra la fine del 2027 e il 2028: queste sono le prime indiscrezioni su quelle che sono le idee iniziali di Sony. Ma sappiamo bene come le cose possano cambiare (in meglio o in peggio), dunque godiamoci il più possibile il lancio della 5 in attesa dei giochi che promettono davvero molto bene…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.