Sara Croce, la mercanzia è tutta di fuori: spettacolo incandescente, zoomare è d’obbligo – FOTO

Storia a luci rosse che non poteva andare persa, lo show di Sara Croce non ha precedenti, “Mamma mia sei esagerata!”

Sara Croce
Sara Croce (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È anche lei una delle rivelazioni di Paolo Bonolis che in quanto a talenti di bellezza sembra essere proprio in grado di vederci lungo. Dopo averla scelta come Madre Natura per Ciao Darwin è tra le fila delle bellezze di Avanti un Altro che Sara Croce ha pero trovato la vera ribalta. Modella dalle curve infinite così come le sue potenzialità che adesso sta aggredendo il pubblico di Instagram a suon di post da ricordare, ed il bello è che il meglio deve ancora venire!

Sara Croce, ricami di pizzo troppo trasparenti, followers in delirio per la storia pubblicata

Sara Croce
Sara Croce (screen foto storie instagram)

Un vero peccato che le storie di Instagram siano destinate a perdersi nel nulla in sole 24 ore, si perché siamo certi che l’ultimo scatto portato alla luce da Sara Croce sarebbe rimasto a lungo tra i più visualizzati sul web ed è proprio per questo che non abbiamo potuto far altro che immortalarlo per sempre.

Il costumino di pailettes scelto per l’occasione è davvero unico, futuristico e sensuale ha messo in risalto tutto il meglio del repertorio della giovanissima modella che su Instagram aveva lanciato ai suoi followers la proposta di porgli qualsiasi domanda.

Una delle più quotate, nemmeno a dirlo, è quel sul perché Sara Croce abbia deciso di lasciare il salotto di “Avanti un Altro“, palcoscenico in cui ha regalato emozioni una sera dopo l’altra. Inevitabile è arrivata la risposta della modella pubblicando proprio uno scatto con uno dei costumi di scena preferiti, a memoria di uno dei periodi in cui regalava maggiormente emozioni.

Potrebbe interessarti anche>>>> Diletta Leotta e la FOTO della domenica: fuori il davanzale, followers sconvolti

Fans sicuramente felici del regalo ma adesso per non vivere di ricordi servirà attendere la bella stagione, sarà li che Sara Croce, come tutti gli anni, darà il meglio e la buona notizia e che ormai non manca davvero molto!

Impostazioni privacy