Diletta Leotta e la FOTO della domenica: fuori il davanzale, followers sconvolti

Diletta Leotta ha sconvolto i suoi followers condividendo una foto shock tra le sue stories IG: fuori tutto il davanzale, pazzesco.

Diletta Leotta davanzale fuori
Diletta Leotta (Foto IG)

Diletta Leotta è senza ombra di dubbio la giornalista più famosa in Italia: il suo successo è innegabile mentre la sua popolarità è in continua crescita. La nativa di Catania è apprezzata anche da chi non segue il mondo del calcio: con la sua bellezza e la sua sensualità ha conquistato gli utenti dei social network con grande facilità.

La 31enne è super attiva e praticamente ogni giorno piazza in rete scatti entusiasmanti. Con le sue curve al vento, la siciliana incendia il web e scatena la passione. In questa domenica di metà marzo, la conduttrice ha già monopolizzato l’interesse generale presentandosi con il davanzale di fuori.

Diletta Leotta, fuori tutto il davanzale: domenica rovente, followers sconvolti

Diletta Leotta davanzale fuori
Diletta Leotta (Foto IG)

Diletta stupefacente su Instagram: la celebre conduttrice ha pubblicato online un’immagine travolgente tra le sue stories di Instagram. Dopo aver lavorato al Maradona in occasione della partita tra Napoli e Atalanta,  vinta dagli azzurri con un super gol di Kvaratskhelia e un colpo di testa di Rrahmani, la siciliana si è concessa una giornata di relax in una struttura fenomenale. La nativa di Catania sta prendendo il sole e sta massaggiando il suo viso con una crema.

Il problema è che il suo davanzale è completamente scoperto: si vede praticamente di tutto nell’immagine in questione. Con un fisico cosi la Leotta non passa mai inosservata e strega continuamente i seguaci con estrema facilità. In questi anni, la giornalista ha abituato fin troppo bene i suoi seguaci con contenuti da sballo ripetutamente piazzati o sul profilo o tra le sue stories. Una fotografia così,  d’altronde, manda KO ogni singolo ammiratore.