PlayStation Store, le migliori offerte della settimana: giocatori in visibilio, che titoli!

Marzo è pazzo! Soprattutto sul PlayStation Store dove sono comparse alcune offerte davvero da non credere!

PS store
PS store (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La promozione “Mega Marzo è tornata a stupire tutti i giocatori fidelizzati al marchio Sony. Grazie alle nuove strabilianti offerte per i possessori di Ps5 e Ps4 ci sarà di che divertirsi ma bisognerà affrettarsi, i prezzi più bassi di sempre non dureranno ancora a lungo, ma quali sono i migliori affari che non potrete lasciarvi sfuggire? Tre in particolare sono da cogliere al volo, ecco quali.

Resident Evil, No More Heroes 3 e Steelrising, 3 giochi da avere assolutamente

Resident evil.4 offerta marzo
Resident evil.4 (foto instagram)

Partiamo proprio da Resident Evil 4, il gioco che ha rilanciato questo genere e che sarà in uscita a partire dal 24 marzo con un remake del quarto capitolo. Capcom ha pensato di celebrare questo evento mettendo a prezzo super scontato tutti i capitoli precedenti sul PlayStation Store. Un risparmio di oltre il 50% su ogni titolo di questa saga a partire da 4,99 euro fino a 19,99 per l’ultimo, un occasione imperdibile per avere la collezione completa spendendo quello che fino a ieri avreste speso per un solo gioco.

Per chi stava invece attendendo l’offerta giusta per No More Heroes 3 quel giorno è finalmente arrivato! Soli 24,99 euro anziché 49,99. Minimo storico per l’action game di Goichi Suda che sta facendo parlare da mesi i giocatori di tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche>>>> Videogiochi, Gran Turismo trema: Forza Motorsport in rampa di lancio

Le offerte non sono però ancora terminate, uno dei pezzi più pregiati apparsi in super sconto è anche Steelrising, uno dei titoli ancora forti sul mercato e che in molti avrebbero deciso di acquistare ancora anche se a prezzo pieno. Un gioco davvero avvincente che ci catapulta nel mezzo della rivoluzione francese, un po’ alternativa, in cui saremo a capo della guardia robotica con il compito di difendere la regina Maria Antonietta e Luigi XIV. Anche in questo caso solo 29,99 euro anziché 59,99 per un gioco che vale la pena di avere e che promette si regalare ore e ore di puro divertimento.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.