Napoli, conosci la fidanzata di Kvaratskhelia? Ecco chi ha rubato il cuore del fenomeno georgiano

Bella, giovanissima e bellezza di casa, ecco chi è che ha rubato il cuore del giocatore più in vista di tutta Europa, non ci crederete!

Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia (Instagram -kvara7)

Nella cavalcata verso lo scudetto del Napoli di Spalletti è proprio Kvicha Kvaratskhelia uno dei protagonisti più in vista. Arrivato meno di un anno fa alla corte di De Laurentiis, il georgiano ha subito rapito il cuore dei suoi tifosi a suon di giocate e numeri impressionanti. Non è però solo il cuore dei tifosi ad essere stato rapito, è anche la sua nuova fiamma 21enne ad essere rimasta ammaliato dai suoi colpi, ecco chi è la fortunatissima e invidiatissima bellezza del momento.

Nitsa Tavadze, è la studentessa di medicina di Tbilisi ad aver rapito il georgiano!

Kvaratskhelia e Nitsa Tavadze (fidanzata)
Kvaratskhelia e Nitsa Tavadze (fidanzata) (screen foto instagram)

Mogli e buoi dei paesi tuoi! Sembra questo il motto sposato anche da Kvicha Kvaratskhelia che per trovare l’amore non si è lasciato convincere nemmeno dalle bellezze mediterranee che lo circondano in Italia. È georgiana, infatti, la sua nuova fiamma, giovanissima studentessa di medicina di soli 21 anni.

La ragazza è sicura di sé e dedita a proseguire i suoi studi ed è per questo che, almeno al momento, ha deciso di non seguire ancora il giocatore in Italia. La destinazione forse non convince, o forse nel futuro del suo amore vede ben altre destinazioni, quindi perché affrettarsi?

Della ragazza sappiamo comunque poco, soprattutto a causa della sua natura riservata e del suo profilo instagram tenuto ancora privato. Nemmeno il giocatore del Napoli ha mai proferito troppo al riguardo, i due sono stati avvistati insieme solo nell’incontro di Basket tra Italia e Georgia e l’ulteriore indizio è arrivato solo dopo un goal del georgiano quando nell’esistenza il ragazzo ha deciso di mimare la lettera N con le mani.

Potrebbe interessarti anche>>>>  Illegale come un gol di Kvaratskhelia; Monica Bertini, vestitino sexy e zip che si apre: inquadrature bollenti ; FOTO

Forse è ancora presto, ma siamo sicuri che nei prossimi mesi ne sapremo di più, basterà solo attendere l’arrivo della pausa estiva e siamo sicuri che i due dovranno inevitabilmente svelare a tutti le loro carte, soprattutto perché adesso i riflettori sono tutti sul georgiano e sarà difficile per lui mantenere il riserbo, soprattutto se riuscirà nell’impresa di riportare a Napoli uno scudetto che manca da oltre 30 anni.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.