Napoli, conosci la fidanzata di Kvaratskhelia? Ecco chi ha rubato il cuore del fenomeno georgiano

Bella, giovanissima e bellezza di casa, ecco chi è che ha rubato il cuore del giocatore più in vista di tutta Europa, non ci crederete!

Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia (Instagram -kvara7)

Nella cavalcata verso lo scudetto del Napoli di Spalletti è proprio Kvicha Kvaratskhelia uno dei protagonisti più in vista. Arrivato meno di un anno fa alla corte di De Laurentiis, il georgiano ha subito rapito il cuore dei suoi tifosi a suon di giocate e numeri impressionanti. Non è però solo il cuore dei tifosi ad essere stato rapito, è anche la sua nuova fiamma 21enne ad essere rimasta ammaliato dai suoi colpi, ecco chi è la fortunatissima e invidiatissima bellezza del momento.

Nitsa Tavadze, è la studentessa di medicina di Tbilisi ad aver rapito il georgiano!

Kvaratskhelia e Nitsa Tavadze (fidanzata)
Kvaratskhelia e Nitsa Tavadze (fidanzata) (screen foto instagram)

Mogli e buoi dei paesi tuoi! Sembra questo il motto sposato anche da Kvicha Kvaratskhelia che per trovare l’amore non si è lasciato convincere nemmeno dalle bellezze mediterranee che lo circondano in Italia. È georgiana, infatti, la sua nuova fiamma, giovanissima studentessa di medicina di soli 21 anni.

La ragazza è sicura di sé e dedita a proseguire i suoi studi ed è per questo che, almeno al momento, ha deciso di non seguire ancora il giocatore in Italia. La destinazione forse non convince, o forse nel futuro del suo amore vede ben altre destinazioni, quindi perché affrettarsi?

Della ragazza sappiamo comunque poco, soprattutto a causa della sua natura riservata e del suo profilo instagram tenuto ancora privato. Nemmeno il giocatore del Napoli ha mai proferito troppo al riguardo, i due sono stati avvistati insieme solo nell’incontro di Basket tra Italia e Georgia e l’ulteriore indizio è arrivato solo dopo un goal del georgiano quando nell’esistenza il ragazzo ha deciso di mimare la lettera N con le mani.

Potrebbe interessarti anche>>>>  Illegale come un gol di Kvaratskhelia; Monica Bertini, vestitino sexy e zip che si apre: inquadrature bollenti ; FOTO

Forse è ancora presto, ma siamo sicuri che nei prossimi mesi ne sapremo di più, basterà solo attendere l’arrivo della pausa estiva e siamo sicuri che i due dovranno inevitabilmente svelare a tutti le loro carte, soprattutto perché adesso i riflettori sono tutti sul georgiano e sarà difficile per lui mantenere il riserbo, soprattutto se riuscirà nell’impresa di riportare a Napoli uno scudetto che manca da oltre 30 anni.

Impostazioni privacy