“Illegale come un gol di Kvaratskhelia” Monica Bertini, vestitino sexy e zip che si apre: inquadrature bollenti – FOTO

Monica Bertini ha sorpreso tutti i suoi followers pubblicando in rete una fotografia assurda: vestitino super sexy, la zip si apre pericolosamente.

Monica Bertini vestitino super sexy
Monica Bertini (FOTO IG)

Monica Bertini è senza il minimo dubbio una delle giornaliste più talentuose dell’intero panorama italiano. La nativa di Parma ha lavorato per diverse emittenti e al momento è diventata il volto di Mediaset. Da qualche anno sta guidando con estrema bravura ‘Pressing’, programma di approfondimento calcistico che tratta tutte le dinamiche del nostro campionato e che va in onda dopo le sfide domenicali.

La conduttrice è anche una star indiscussa sui social network: i contenuti che pubblica sul web lasciano spesso il pubblico a bocca aperta. I followers la seguono con profonda ammirazione ed aspettano ogni giorno fotografie inedite e spettacolari. Qualche minuto fa, la Bertini ha postato online un’immagine in cui si è presentata con un vestitino super sexy.

Monica Bertini, vestitino super sexy: la zip si apre, spettacolo travolgente

Monica Bertini
Monica Bertini (Fotografia da Instagram)

Nel corso di Napoli-Atalanta, è accaduto un qualcosa di incredibile: Kvaratskhelia ha segnato un gol incredibile. La bellezza della rete del georgiano è paragonabile ad un’opera d’arte in movimento: c’è qualcuno che ha invece deciso di paragonarla all’illegalità di Monica Bertini. “Sei illegale come un gol di Kvaratskhelia”, ha scritto un utente nello spazio commenti dell’ultimo scatto della giornalista.

Monica, infatti, ha deliziato nuovamente tutti piazzando sul web l’ennesima fotografia da crepacuore. L’emiliana ha deciso di sfoderare un nuovo outfit non adatto ai deboli di cuore: alla visione dell’immagine si associa indubbiamente una forte tachicardia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Nell’immagine in questione, Monica ha la zip che si apre con estrema pericolosità. Il suo lato A è veramente intrigante e stuzzica tutti i seguaci. Il problema è che il dress è veramente corto e anche le sue gambe sono scoperte. La fotografia è una meraviglia incredibile: ancora una volta la Bertini ha fatto il pieno di likes e di commenti.