MotoGP, il bilancio dei test: top e flop a Portimao

MotoGP, il bilancio dei test: ecco come sono andati i big in gara. Svelati i top e flop a Portimao.

Moto GP test
Moto GP test (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I test di Portimao hanno confermato le ottime impressioni della Ducati ma anche i problemi di alcune scuderie tanto attese, in primis la Honda. Il record di Bagnaia non fa che confermare il momento d’oro del tricolore sulle due ruote, bene anche Bastianini, Zarco e Martin. Il pilota francese ha chiuso in seconda posizione e in generale, la Ducati ha piazzato sette moto nelle prime otto posizioni, un dominio assoluto. Marco Bezzecchi e Luca Marini hanno chiuso la contesa rispettivamente al quinto e al quarto posto.

MotoGP, top e flop a Portimao

Moto GP test
Moto GP test (screen Instagram)

Quartararo si è posizionato al 3° posto, confermando la Yamaha tra le possibili outsiders di questo mondiale. Bene anche Gubellini, che ha confermato la crescita e si candida ad un ruolo da protagonista. Morbidelli, invece, si è classifico al 19° posto.

Potrebbe interessarti anche>>>> Carolina Stramare da infarto, VIDEO bollente: lato A e fondoschiena, tutto è scoperto – FOTO

Male la Honda, visto che Marc Marquez continua a lamentare diversi problemi alla sua moto. Non è un buon periodo per lo spagnolo che non è ancora riuscito a liberarsi dal tunnel del periodo nero dovuto agli infortuni. Tuttavia, la prossima gara dirà di più su quelle che saranno le reali ambizioni di tutti i piloti.

Impostazioni privacy