La dieta di Hugh Jackman: 8mila calorie al giorno per essere Wolverine. Ecco cosa mangia

La dieta di Hugh Jackmane: vediamo come fa ad avere un fisico bestiale a 54 anni. Tutte le info. 

Hugh Jackmane dieta
Hugh Jackmane dieta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

“Sleep. Train. Eat. Recover. Repeat”: questo è il mantra di Hugh Jackman, che tutti ormai riconoscono come Wolverine. Da poco tornato in forma per girare Deadpool 3, l’attore è tornato ad allenarsi e a mangiare in maniera mirata per rimettersi in forma in poco tempo.

Affiancato dallo chef Mario Spina, consuma circa 8mila calorie al giorno! Come riferisce ‘gazzetta.it’, Hugh mangia due bistecche, noodles, salmone chinook della Patagonia con patate, hamburger di pollo (almeno due) con patate dolci, pesce e riso. Con questo regime alimentare, non osiamo nemmeno immaginare quanto e come si allenerà al giorno…

La dieta di Hugh Jackmane: ecco cosa mangia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hugh Jackman (@thehughjackman)

Lo chef Spina è il vero segreto, visto che la sua competenza è perfetta per chi deve perdere peso o aumentare la massa muscolare. Inoltre, come rivela il sito, aiuta anche a migliorare il sonno con i piatti preparati. Nel caso di Hugh Jackman, tutto ciò che gli è stato proposto è mirato affinché tutto vada a finire nei punti giusti. E a 54 anni possiamo dire che l’obiettivo è decisamente raggiunto…

Potrebbe interessarti anche>>>> Carolina Stramare da infarto, VIDEO bollente: lato A e fondoschiena, tutto è scoperto – FOTO

Fondamentale, ovviamente, il recupero: per ottenere dei risultati è opportuno che riposi e recuperi al meglio. E vedendo i risultati, possiamo dire che il programma funziona davvero molto bene.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.