Formula 1, clamoroso scambio Ferrari-Mercedes: tifosi sotto shock, le ultimissime

Formula 1, clamoroso scambio Ferrari-Mercedes? Ecco di che cosa si sta parlando nelle ultime ore, tifosi sotto shock.

Ferrari scambio Mercedes
Ferrari scambio Mercedes (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La possibilità che Hamilton possa sbarcare alla Ferrari già il prossimo anno sta facendo impazzire i tifosi e non solo. Nelle ultime ore tutti parlano di questa possibilità tra idee, ipotesi e rumors veri e propri.

E in questo senso ne ha parlato anche Charles Leclerc, anche lui in scadenza a fine 2024 e nel mirino proprio della Mercedes, che lo prenderebbe volentieri come post Hamilton. Proprio questo scambio sarebbe alla base dei rumors delle ultime ore, visto che tutti ne parlano e che giorno dopo giorno prende sempre più corpo; l’ipotesi, al momento definita fantascienza da tutte le parti, diventerebbe realistica solo nel caso in cui i risultati obbligassero le parti a prendere scelte diverse…

Clamoroso scambio Ferrari-Mercedes: che cosa succede

Ferrari scambio Mercedes
Ferrari scambio Mercedes (screen Instagram)

Tutto ciò non aiuta l’ambiente di Maranello, già in subbuglio per ciò che è successo in Bahrein e soprattutto per le dimissioni presentate dal capo aerodinamico David Sanchez. Queste voci non fanno che aumentare il già nutrito malumore che aleggia attorno alla rossa, che deve anche fronteggiare la stampa nazionale che certamente non aiuta. E come se non bastasse, anche il prolungamento contrattuale di Leclerc sta cominciando a pesare agli occhi di tutti…

Potrebbe interessarti anche>>>> Carolina Stramare da infarto, VIDEO bollente: lato A e fondoschiena, tutto è scoperto – FOTO

La possibile operazione di scambio è stata lanciata da Sky Sports F1 UK, secondo cui la scadenza del britannico giocherebbe a favore di un accordo tra lui e la Ferrari. Ma la Mercedes ha bisogno di un sostituto di spessore e che duri tanti anni, dunque Leclerc è il nome principale che può essere la garanzia di un potenziale successo futuribile. Staremo a vedere…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.