Basket NBA, I risultati di oggi (13 marzo): battuta d’arresto per i Lakers, brutta sconfitta per i Nuggets

Ancora una serata da cardiopalma in NBA, ecco tutti i risultati straordinari della nottata in cui anche i Lakers sono tornati a cadere

Barrett partita del 13 marzo
Barrett (screen video instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Partiamo proprio dalla sconfitta dei Lakers che senza la loro icona LeBron James hanno comunque motivo di festeggiare per la scoperta di un D’Angelo Russel scatenatissimo che anche contro i Knicks ne infila 33. Purtroppo per lui e per i tifosi presenti la prestazione straordinaria del giocatore non basta contro il duo formato da Randle e Barrett che ne mette 63 comandando ancora la vittoria di New York. 108-112 il risultato finale in favore degli ospiti che scivolano ancora fuori dalla zona play-in.

Sixers scatenati vincono ancora, Embiid torna a prendersi la poltrona, Jokic continua a predicare nel vuoto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA (@nba)

Una delle partite più emozionanti di serata, così come da pronostico, quella tra i Denver Nuggets e Brooklyn Nets. A portarla a casa sono questa volta i Nets, grazie soprattutto al terzo quarto da 37-18 che li ha messi nettamente in comando dopo un primo tempo combattutissimo in cui sembrava dominare la squadra di casa. Quinta vittoria in sei gare per Brooklyn con il risultato di 120-122 davanti ad un incredulo Nikola Jokic che ancora una volta mette a canestro una tripla doppia da 35 punti, 20 rimbalzi e 11 assist ma senza portare a casa il match.

Potrebbe interessarti anche>>>> NBA: risultati della notte 11 Marzo. Jokic, una garanzia!

Vittoria mai in discussione invece per i Dixers che portano a casa il match contro i Wizards per 112-93 senza aver mai rischiato praticamente nulla. Sempre avanti nel punteggio dall’inizio alla fine e quinto successo consecutivo anche per loro, tutto il contrario di Washington che invece infila la quinta sconfitta nonostante i 25 punti di Kispert, con la zona Play-in definitivamente abbandonata.

Ecco gli altri risultati di serata:

  • CHARLOTTE HORNETS-CLEVELAND CAVALIERS 108-114
  • SAN ANTONIO SPURS-OKLAHOMA CITY THUNDER 90-112
  • NEW ORLEANS PELICANS-PORTLAND TRAIL BLAZERS 127-110
Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.