NBA: risultati della notte 11 Marzo. Jokic, una garanzia!

Ecco tutti i risultati della folle nottata di NBA, Jokic la solita garanzia, continuano a volare i Lakers

partita del 11 marzo
Jokic (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una notizia che i tifosi dei Laker non si sarebbero mai aspettati, la squadra senza il loro miglior elemento in campo ha reagito ancora bene impiegando ancora un successo in casa. 122-112 il risultato finale contro i Raptors grazie ad un ispiratissimo D’angelo Russel che fa 16 punti solo nell’ultimo quarto chiudendo a quota 28. Male Davies, quasi irriconoscibile, che chiude a quota 8 ma il più brillante di serata appartiene ai Raptors e risponde al nome di Scottie Barnes, autore del record personale in una serata da 32 punti.

Brooklyn regala emozioni vincendo di un punto nell’extra time, impresa compiuta invece da San Antonio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA (@nba)

Una serata magica per i Spurs che nello stadio di casa hanno conquistato la partita contro una delle formazioni più in forma del momento. Sconfitti i Nuggets per 128-120 nonostante Nikola Jokic abbia dato ancora il massimo infilando la tripla doppia da 37 punti, 11 rimbalzi e 11 assist. A fare la differenza è il roster bilanciato della squadra di casa che tira con il 54% dal campo e riesce ad avere la meglio in tutti i momenti cruciali del match.

Sono i Nats a regalare la partita più divertente della serata, a casa dei Timberwolves finisce 123-124 OT, dopo che Reid mette 3 punti proprio al suonare della sirena e prolunga le emozioni dei tifosi. Sesso posto a Est per i Nets che passa molto per le mani di Bridges, autore di 34 punti e 6 rimbalzi e leader di una squadra che manda 7 giocatori in doppia cifra al termine delle ostilità.

Potrebbe interessarti anche>>>> NBA, i risultati di oggi (10 marzo): Bucks fantastici, crollo Warriors

Ecco gli altri risultati di serata:

  • PHILADELPHIA 76ERS-PORTLAND TRAIL BLAZERS 120-119
  • WASHINGTON WIZARDS-ATLANTA HAWKS 107-114
  • MIAMI HEAT-CLEVELAND CAVALIERS 119-115
Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.