WWE, novità importanti su John Cena: cambia tutto

WWE, novità importanti su John Cena: il noto lottatore continua a far parlare di sé sempre e comunque. 

John Cena novità
John Cena (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I fans non vedono l’ora di vedere il meglio di WrestleMania 39. Se nell’ultima puntata di Row sono stati definiti ulteriori dettagli, vediamo che sono stati programmati altri incontri che sicuramente faranno la gioia dei fans stessi: le Damage CTRL se la vedranno contro le Women’s Tag Team Championship Lita e Becky Lynch, che tra l’altro faranno squadra con la WWE Hall of Famer Trish Stratus.

Dunque, anche la versione femminile suscita un discreto successo e una certa attenzione da parte dei fans, pronti a vederle all’opera all’insegna dello spettacolo e dell’agonismo puro.

WWE, novità importanti su John Cena: ecco cosa cambia

John Cena novità
John Cena (screen Instagram)

Tuttavia, un’altra sorpresa scuote i fans con uno dei grandi nomi tanto attesi: John Cena. Il suo ritorno era nell’aria e la WWE lo ha annunciato proprio negli ultimi giorni, quando è stato ufficializzato il suo ritorno sul ring per affrontare Austin Theory. Dunque, il colosso che ha sbancato anche Hollywood tornerò a ruggire nel ring dove è diventato un’icona mondiale.

Potrebbe interessarti anche>>>> Alimentazione, legumi ricchi di nutrienti: quale preferire

Se la sua presenza era stata messa in dubbio, ora non ci sono più scuse: John Cena ci sarà e combatterà per il grande evento. L’annuncio è arrivato dopo che è riuscito a svincolarsi dalle riprese dell’ultimo film che stava girando in Australia con Zac Efron; era questo, infatti, il motivo del dubbio che aleggiava nelle scorse settimane.

Impostazioni privacy