Marina Presello, allenamento bollente: il micro top cede, fuori tutto davanti – FOTO

Marina Presello, la giornalista infiamma Instagram con strabilianti foto: ecco l’allenamento bollente che fa impazzire gli italiani. 

Marina Presello
Marina Presello (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Su Instagram impazzano i contenuti della giornalista di Sky Marina Presello, una rivelazione incredibile per ciò che ci regala quotidianamente sul proprio profilo. La bellissima e avvenente cronista è una delizia per gli occhi, soprattutto quando ci regala delle panoramiche pazzesche a bordo campo, un extra bonus per tutti i tifosi presenti allo stadio e non solo.

Marina evidenzia in maniera incredibile il proprio fisico statuario, decisamente di prim’ordine e curato in ogni minimo dettaglio come testimoniato dalle storie, dove spesso e volentieri regala delle visioni pazzesche ai propri followers durante gli allenamenti.

Marina Presello, allenamento bollente – FOTO

Marina Presello
Marina Presello (screen Instagram)

La Presello è una presenza fissa del web e sta spopolando in maniera incredibile con contenuti di alta levatura; su Instagram sono tantissimi i like e i commenti con cui spopola nel social, tra scollature evidenti e foto particolarmente appariscenti che la rendono una delle bellezze più ricercate di Sky.

Potrebbe interessarti anche>>>> Inarrivabile Aida Yespica, scopre il lato più bollente: davanzale di fuori, followers scatenati FOTO

Nonostante l’alto profilo, la giornalista vanta solamente 115 mila followers, numeri comunque destinati ad aumentare in virtù di contenuti davvero tutti da scoprire; difatti, come possiamo notare dal profilo, l’avvenente cronista ama mettersi in risalto in più occasioni e con diversi look, sempre molto intriganti e particolarmente acclamati dal popolo maschile che non smette mai di supportarla.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.