Laura Cremaschi, reggiseno non pervenuto: fuoriuscita devastante, curve da urlo – FOTO

Cremaschina tutto pepe! La sfilata in hotel è da capogiro, spacco vertiginoso e tutti in mostra, roba da non credere!

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi( screen storia instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È ormai la più fiammeggiante tra le bellezze di Avanti Un Altro, esorbitante non solo in TV ma anche tramite i suoi canali social dove Laura Cremaschi non teme di mostrare tutto il meglio di quanto la natura le abbia donato. Anche nella serata al ristorante la mostra non è stata meno accentuata del solito, il vestito scelto per l’occasione è un vero tripudio alla sua bellezza ed ha lasciato molto poco all’immaginazione.

Laura Cremaschi fa girare tutti “Tranquilla sei stata tu la portata migliore!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Fan in delirio sotto il posto di Laura Cremaschi, la sfilata è stata un anticipazione doc ma il meglio della serata è arrivato nelle storie dove i primi piani piccanti non sono mancati durante tutta la cena. Eleganza e sensualità sono le sue doti migliori che ancora una volta sono venute fuori come meglio potevano.

La scelta del vestito nero con poca stoffa ma al punto giusto si è dimostrata essere vincente, tutto in bella vista per la gioia dei followers ma anche dei presenti che difficilmente saranno riusciti a godersi la cena in tranquillità difronte una mostra di tale livello.

Potrebbe interessarti anche>>>> Carolina Stramare si toglie tutto, la FOTO infiamma gli animi: un balcone mai visto ; FOTO

La panoramica dall’alto è stata la vera ciliegina sulla torna, arrivata prima del dolce alla quale Laura Cremaschi sembra non aver rinunciato. In attesa di ritrovarla in TV non potevamo ricevere anticipazione migliore, tuttavia le sorprese non sembrano essere ancora terminate, regina di spigliatezza e seduzione, la ragazza ha ancora molte frecce nel suo arco per continuare a colpire e siamo sicuri che lo farà prima del previsto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.