Carolina Stramare si toglie tutto, la FOTO infiamma gli animi: un balcone mai visto – FOTO

Carolina Stramare senza freni su Instagram: la super modella ha accelerato i battiti cardiaci dei suoi ammiratori pubblicando una fotografia in intimo.

Carolina Stramare intimo
Carolina Stramare (Foto IG)

Carolina Stramare è sicuramente presente nella lista delle donne più belle d’Italia. La nativa di Genova ha vinto il titolo di Miss Italia proprio nel 2019 e da quel momento ha spiccato il volo: non a caso negli ultimi due anni ha iniziato a lavorare per varie piattaforme come Heliz TV e a prendere parte a tantissimi programmi diversi.

Nell’attuale stagione televisiva, la Stramare fa parte del cast di ‘Pechino Express’: i fans fanno sicuramente il tifo per lei. La ligure, nel frattempo, continua ad incendiare il mondo dei social network postando contenuti esagerati. Poco fa, la Stramare ha piazzato online un’immagine che toglie il fiato.

Carolina Stramare si toglie tutto: la foto infiamma gli animi

Carolina Stramare intimo
Carolina Stramare, il reggiseno sta per implodere (FOTO IG)

Carolina devastante su Instagram: la super modella ha piazzato sul web un nuovo scatto impressionante. La ligure è comodamente seduta sul letto e ha avuto la brillante idea di togliere i vestiti e di restare in slip e reggiseno. L’intimo di colore bianco è un qualcosa che lascia pochissimo spazio all’immaginazione: volano le fantasie dei seguaci.

Il reggiseno, in particolare, è piuttosto piccolo e copre davvero ben poco. Il davanzale della modella è uno spettacolo da arresto cardiocircolatorio: la visuale ti toglie sicuramente il fiato. Il tutto fuori fa impazzire i fans: difficile guardare altrove dinnanzi ad uno spettacolo simile. Il corpo della nativa di Genova pietrifica la platea: il suo fisico rasenta la perfezione. Inutile girarci intorno: queste fotografie così mandano in tilt il web e resteranno sicuramente nella storia del mondo dei social network.