Giorgia Rossi, inquadratura bollente: fuori quasi tutto, fantastica – FOTO

Ancora un fuori quasi tutto da impazzire della bellissima Giorgia Rossi: stavolta, la conduttrie ha messo in mostra il suo incredibile décolleté.

Giorgia Rossi diretta
Giorgia Rossi (Fonte IG)

Giorgia Rossi è una delle giornaliste italiane più brave e talentuose. La sua bravura è innegabile: non a caso in questi anni ha lavorato per le principali emittenti televisive tra cui Sky Sport e Dazn (adesso). Sulla piattaforma di streaming online, la nativa di Roma guida con successo gli speciali dedicati alle coppe europee e presenta con maestria match importanti della giornata di campionato.

Al momento non sono soltanto le nuove promozioni di DAZN a conquistare le attenzioni degli italiani ma anche le fotografie che la romana condivide con costanza sui social network. Poco fa, ad esempio, la giornalista ha deciso di svelare ai seguaci uno dei suoi ultimi outfit scelti per la diretta tv: l’inquadratura sul davanzale sciocca praticamente tutti.

Giorgia Rossi, inquadratura fantastica: si vede quasi tutto

Giorgia Rossi diretta
Giorgia Rossi, maxi scollatura (Foto IG)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi spettacolare su Instagram: la conduttrice ha pubblicato sul web un nuovo scatto sensazionale in cui ha messo in mostra il suo lato A sublime. L’outfit scelto per la diretta su DAZN è stato un qualcosa di inebriante: dopo le vertigini per i telespettatori, sono arrivati anche i mal di testa per gli utenti del web.

Difficile restare indifferenti dinnanzi a fotografie simili: il suo balcone è in bella mostra e stordisce i fans. La scollatura è magnetica e cattura i riflettori con disarmante facilità. Tutti pazzi per Giorgia: scatti così esagerati lasciano indubbiamente un segno indelebile sui social network.