Bologna-Lazio, le probabili formazioni ed i possibili bonus al Fantacalcio

La quarta partita di questa 26a giornata di Serie A sarà Bologna-Lazio. Andiamo a vedere insieme le probabili formazioni del match ed i possibili bonus al Fantacalcio.

bologna lazio probabili formazioni
Bologna-Lazio, le probabili formazioni (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una volta era chiamato anticipo, il match del sabato sera, ad oggi invece ci ritroviamo già alla quarta partita del nostro campionato. Al Renato Dall’Ara stasera sabato 11 Marzo, alle ore 20.45 andrà in scena Bologna-Lazio. Gli emiliani si stanno rendendo protagonisti di una stagione ben sopra le più rosee aspettative: sono infatti ottavi in classifica a parti punti con la Juventus settima. Vincere stasera significherebbe allungare un po’ più le mani in vista di una qualificazione alla Conference League. Dall’altra parte abbiamo la Lazio che in campionato viene dalla stupefacente vittoria esterna contro il Napoli per 0 -1 ma che nelle competizioni europee arriva da una bruttissima sconfitta a vantaggio dell’Az Alkmaar per quanto riguarda gli ottavi di Conference League. Vincere stasera però significherebbe per i biancocelesti scavalcare l’Inter e mettere le mani sul secondo posto. 

Bologna-Lazio: le probabili formazioni

Di seguito vi lasciamo le probabili formazioni della sfida:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Sosa, Cambiaso; Schouten, Medel; Barrow, Ferguson, Soriano; Zirkzee.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic Savic, Vecino, Luis Alberto; Zaccagni, Felipe Anderson, Pedro.

lazio bologna probabili formazioni
Mattia Zaccagni e Luis Alberto (foto da Instagram)

I rossoblu non registrano né squalificati né diffidati. Saranno invece out per noie muscolari Dominguez ed Orsolini. È avvolto ancora da una nube di mistero il possibile impiego di Arnautovic, il quale ha smaltito l’infortunio ma non è ancora al top della condizione. Molto probabilmente subentrerà a partita in corso.

Per quanto riguarda invece la sponda Lazio, Marusic rientra tra gli squalificati della 26a giornata di Serie A e dunque non farà parte della gara. Cataldi e Vecino invece sono diffidati quindi dovranno prestare particolare attenzione al cartellino giallo in vista del derby. Infine tra gli infortunati si annoverano Casale, in forte dubbio per stasera a causa di un affaticamento ed Immobile, che dovrebbe torneare proprio nello scontro con la Roma.

Bologna-Lazio: i possibili bonus al Fantacalcio

bologna lazio bonus fantacalcio
Felipe Anderson, attaccante della Lazio (foto da Instagram)

Partiamo dai capitolini: il trio d’attacco è super consigliato. Tra questi, il principale indiziato per apportare bonus, è il brasiliano Felipe Anderson che prenderà il posto di Immobile ed agirà quindi nella zona centrale dell’attacco biancoceleste. Occhio poi a Luis Alberto che ultimamente sta paventando una forma fisica mozzafiato. Bene anche Provedel: ci sono grandi possibilità che possa apportare il bonus porta inviolata.

Per quanto riguarda invece gli emiliani, tra i raccomandati annoveriamo solamente Zirkzee e Soriano. Secondo noi infatti sono gli unici che potrebbero apportare bonus. Male la difesa così come Skorupski.