Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 26ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 26ª giornata di Serie A: ecco i profili scelti dalla nostra redazione. 

Portieri da schierare 26a giornata
Portieri da schierare 26a giornata

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Stasera si scende già in campo ed è tempo di inserire le formazioni del fantacalcio. Per il 26° turno, vediamo quali possono essere i nomi favoriti per portare buoni voti e magari qualche bonus.

Memore dell’ottima prestazione contro la Juventus, Rui Patricio merita la conferma nel match casalingo contro il Sassuolo: i giallorossi non possono sbagliare e vogliono continuare a conquistare punti importanti per la zona Champions.

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 26ª giornata di Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

Puntiamo anche su Vicario e Silvestri in Empoli-Udinese: entrambi vivono un momento pazzesco e la loro conferma è assolutamente imprescindibile. I due portieri stanno contribuendo in maniera netta ai successi delle loro squadre e potrebbero essere i protagonisti indiscussi del match.

Fiducia anche a Di Gregorio in Verona-Monza: la sua assenza contro la Salernitana si è fatta sentire e al ritorno tra i pali la squadra di Palladino ha vinto. Coincidenze? Il portiere di scuola Inter ha sorpreso tutti in questo campionato e merita la conferma in un match in cui può esaltarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Fiducia anche a Terracciano in Cremonese-Fiorentina: la viola sembra in ripresa anche grazie alle parate del suo portiere titolare, protagonista nell’ultima gara contro il Milan vinta in campionato.

Impostazioni privacy