Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 26ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 26ª giornata di Serie A: ecco i prescelti dalla nostra redazione per questo turno. 

Difensori da schierare 26° turno
Difensori da schierare 26° turno (screen instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il fantacalcio torna immediatamente dopo la tre giorni di coppe e ci tuffiamo sul campionato per il 26° turno. Tante le gare interessanti, vediamo quali possono essere i difensori più quotati per questa giornata.

Nell’Inter torna Dimarco dopo lo stop precauzionale: sarà testato in vista del Porto e probabilmente subentrerà nella ripresa, dunque conferma per Gosens a sinistra che può dare continuità dopo il 7 in pagella di domenica contro il Lecce.

Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 26ª giornata di Serie A

In Lecce-Torino torna Baschirotto dopo la squalifica, lo schieriamo subito in virtù delle ottime prestazioni fornite nel corso delle ultime settimane: il centrale, infatti, è tra i più in forma del torneo e merita di essere schierato sempre e comunque.

Stesso discorso anche per Bijol dell’Udinese, centrale dal gol facile e dai buoni voti: contro l’Empoli può essere un assoluto protagonista, lo consigliamo vivamente dopo le recenti buone prestazioni che hanno confermato il proprio trend positivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Ovviamente non possiamo prescindere anche da Hernandez: la gara contro la Salernitana è troppo ghiotta e lui sembra essere tornato quello ammirato dall’inizio della stagione.

Concludiamo con Danilo, anche lui in rampa di lancio ormai da mesi che può timbrare il cartellino contro il Doria.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.