Warriors, l’annuncio di Steve Kerr spiazza tutti: tifosi senza parole

Warriors, l’annuncio di Steve Kerr spiazza tutti: ecco che cosa è successo in queste ultime ore, tifosi senza parole.

NBA game Warriors
NBA game (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La stagione regolare dell’NBA sta per volgere al termine e saranno due mesi particolarmente intensi per decretare la completa griglia dei playoff. Tra le pretendenti in lizza spiccano anche i Warriors di Steve Kerr, che non sta attraversando un periodo particolarmente esaltante in queste ultime settimane.

L’annuncio di Steve Kerr: Warriors senza parole

NBA game Warriors
NBA game (screen Instagram)

Non all’altezza della situazione come ci si poteva aspettare ad inizio stagione, il Golden State è attualmente 6° nella Western Conference e rischia di essere superato da Minnesota e da Los Angeles, dove Lakers e Clippers sognano una clamorosa rimonta. ”Se saremo uniti e compatti, sono certo che riusciremo a centrare i nostri obiettivi. Solo così saremmo in grado di battere chiunque ostacoli la nostra strada – ha detto – Lo abbiamo dimostrato l’anno scorso e non vedo perché non dovremmo riuscirci anche stavolta.” 

Potrebbe interessarti anche>>>> Risultati NBA di oggi: show di Durant, ok Lakers senza LeBron

La squadra di Kerr deve guardarsi le spalle proprio dai Lakers, in un momento particolarmente positivo anche se ancora distanti, e dai Clippers, che al contrario stanno perdendo un po’ di terreno ma sono comunque in una posizione di classifica utile per il sorpasso. Ora i Golden State devono sperare di riprendere il cammino che ci si è inceppato anche e soprattutto in virtù di alcuni infortuni pesanti.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.