Inter, la dieta segreta di Lukaku: come ha perso 6 kg

Inter, la dieta segreta di Lukaku: il centravanti belga sta ritornando in forma e conta di fare una strepitosa seconda parte di stagione. 

Romelu Lukaku dieta
Romelu Lukaku (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è stata sicuramente una stagione particolarmente positiva per Lukaku, frenato da tanti infortuni e da stop molto più lunghi del previsto che hanno influito sul suo stato di forma. Tornato a pieno regime solamente da poco, considerata la sua mole ci vorrà ancora un po’ di tempo per vederlo performante e in ottime condizioni come spera Inzaghi.

Tuttavia, anche dal suo ritorno in Italia, Lukaku ha stupito tutti per le condizioni fisiche, merito non solo dell’allenamento ma anche di un’alimentazione dettagliata che prevede molta insalata, pesce, vitamine e il giusto apporto di pasta.

Inter, la dieta segreta di Lukaku: come ha perso 6 kg

Romelu Lukaku dieta
Romelu Lukaku (screen Instagram)

A pranzo mangia insalata, petto di pollo, patate dolci e riso nero. Questo gli ha permesso di essere sempre carico e particolarmente veloce ed esplosivo, dunque aiutare a migliorare quelle che sono le sue qualità principali che si sono viste soprattutto nei due anni di Conte. E proprio secondo il giocatore, quello è stato il periodo più bello e migliore della sua carriera, non a caso ha segnato almeno 20 reti a campionato nel biennio magico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, un club inglese sul centrocampista: idea di scambio

Assume una rilevanza importante anche il post gara: Lukaku, infatti, fa incetta di gnocchi, nello specifico due pacchi, alimento che sembra consentirgli di recuperare brevemente senza appesantirlo più di tanto. Dunque, tra i suoi segreti c’è sicuramente quello di mangiare bene per migliorare le proprie prestazioni sportive.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.