Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 26ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 26ª giornata di Serie A: vediamo chi è meglio evitare in vista di questo turno. 

Portieri non schierare 26a giornata
Portieri non schierare 26a giornata (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lungo weekend per i fantacalcisti che sono chiamati ad inserire la formazione già nella giornata di domani. L’anticipo del venerdì vedrà l’Inter aprire il turno nella trasferta de La Spezia, una gara non priva di insidie per i nerazzurri.

Tuttavia, il primo nome da evitare è proprio quello di Dragowski, che contro l’attacco nerazzurro potrebbe vivere una serata da incubo: è pur vero che la squadra avrà la testa al Porto, ma si sa che ai campioni del calibro di Lautaro, Dzeko e Lukaku basta mezza palla per segnare un gol.

Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 26ª giornata di Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juan Musso (@juanmusso)

Serate da dimenticare anche per Ravaglia (Audero è infortunato) e Ochoa, che giocheranno rispettivamente contro Juventus e Milan. I due portieri saranno chiamati agli straordinari e considerate anche le recenti problematiche di Samp e Salernitana, la loro assenza tra i titolari sarebbe stata pressoché scontata in un turno che abbastanza semplice da leggere tra le righe…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Concludiamo con Musso in Napoli-Atalanta e Milinkovic Savic in Lecce-Torino: se il Napoli non ha certo bisogno di presentazioni e considerate anche le difficoltà dell’ultimo periodo del portiere argentino, va da sé che per il portiere dell’Atalanta si tratta della gara peggiore che potesse capitare.

Inoltre, non sottovalutiamo nemmeno la squadra di Baroni che in casa potrebbe fare il colpo contro il Toro di Juric.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.