Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 26ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 26ª giornata di Serie A: meglio evitarli per non incorrere in brutti voti, ecco chi è a rischio. 

Difensori da non schierare 26° turno
Difensori da non schierare 26° turno

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il 26° turno potrebbe nascondere delle insidie davvero sorprendenti per tutti noi fantacalcisti: difatti, il malus e il brutto voto in pagella sono sempre in agguato e basta un episodio per compromettere ore e ore di studio e rovinare la nostra fantagiornata. Vediamo quali possono essere i difensori più a rischio per questa giornata.

Djimsiti è uno di questi, un sicuro protagonista in Napoli-Atalanta che è meglio tenere fuori per evitare brutte sorprese: il cliente è di quelli spiacevoli, gli orobici non stanno vivendo un buon momento ed è preferibile non rischiare.

Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 26ª giornata di Serie A

Stesso discorso anche per Erlic in Roma-Sassuolo: il centrale di Dionisi potrebbe patire la fisicità di Abraham e la fantasia di Dybala, meglio preservarlo per altre occasioni in cui potrebbe offrire maggiori garanzie.

Potrebbe essere un pomeriggio duro anche per Cambiaso, terzino del Bologna che contro la Lazio potrebbe rischiare tantissimo: da quella parte transiteranno Pedro e Lazzari, meglio lasciar perdere…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Consigliamo anche di lascare in panchina Ismajli, centrale dell’Empoli: contro Beto non sarà facile, meglio preferirgli qualcun altro che sulla carta vanti un impegno meno rischioso.

Infine, attenzione anche alle possibili difficoltà che potrebbe incontrare Olivera, ultimamente preferito a Mario Rui ma non ancora inserito perfettamente nella difesa di Spalletti: da quella parte ci sarà un brutto cliente come Maehle.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.