Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 26ª giornata di Serie A

La 26ª giornata di Serie A si aprirà con lo scontro tra Spezia ed Inter previsto per venerdì 10 Marzo alle ore 20.45. Evitiamo dunque errori al Fantacalcio schierando la formazione migliore. In tal caso vediamo i 5 centrocampisti assolutamente da schierare per questo turno.

Fantacalcio centrocampisti 26a giornata serie a
Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 26ª giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO POTRESTI SEGUIRCI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Archiviati i turni di coppe europee, si torna alla normalità con il nostro campionato. Sarà la classica giornata lunga che inizierà con la sfida tra Spezia ed Inter in programma per venerdì 10 Marzo alle ore 20.45 e si concluderà con il match tra Milan e Salernitana di lunedì 13 Marzo alle 20.45. Il tempo dunque scorre e non attende. Per mettere la migliore formazione possibile al Fantacalcio, andiamo a vedere insieme quali sono i 5 centrocampisti da schierare assolutamente per la 26ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 26ª giornata di Serie A: da Barella a Strefezza

  1. Barella: nonostante le buone prestazioni del centrocampista dell’Inter, il gol gli manca dalla 12a giornata di Serie A. È giunto dunque di nuovo il momento di far centro e quale migliore occasione se non contro lo Spezia quartultimo in classifica? Non schierarlo titolare è sinonimo di follia.
centrocampisti da schierare fantacalcio 26a giornata serie a
Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter (foto da Instagram)

2. Brahim Diaz: il trequartista spagnolo non sta rendendo al meglio ultimamente, complici anche le diverse esclusioni a vantaggio di De Ketelaere. Nell’ultima partita di Champions League contro il Tottenham però ha brillato di nuovo, tuttavia senza trova il gol. Potrebbe trovare la rete nella prossima sfida di Serie A contro la Salernitana dato che con ogni probabilità partirà titolare a supporto di Leao e Giroud.

3. Strefezza: le insufficienze delle ultime due partite sono state una lancia nel cuore dei fantallenatori che hanno creduto in lui. Anche i migliori sbagliano però. L’esterno del Lecce è pronto a rifarsi nel prossimo match interno contro il Torino. Attenzione: il bonus è dietro l’angolo!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, gli squalificati per la 26a giornata di Serie A

4. Kvaratskhelia: dopo la disfatta interna contro la Lazio, il Napoli è pronto al riscatto. Si affiderà in particolar modo ad Osimhen ed al talento del georgiano per sbloccare una sfida difficile come quella contro l’Atalanta. Nella Dea però mancheranno Koopmeiners, Hateboer, Scalvini e Zappacosta: tutte queste defezioni possono rappresentare una discesa semplice per la squadra di Spalletti e per i dribbling di Kvaratskhelia.

5. Kostic: ancora una volta, nella lista dei consigliatissimi per il centrocampo, ritroviamo l’esterno bianconero. Con i suoi 8 assist e due gol è un ottimo 1°\2° slot. Nella prossima gara affronterà un Sampdoria in super difficoltà: il contatore dei bonus è dunque pronto per essere aggiornato.