Cristiano Ronaldo lo vuole dal Real Madrid: l’Al Nassr attende il campione

Cristiano Ronaldo all’Al Nassr è diventato una sorta di dirigente: avrebbe infatti consigliato alla società la prossima mossa di calciomercato che arriverebbe direttamente dal Real Madrid.

Cristiano Ronaldo Al Nassr
Cristiano Ronaldo con la maglia dell’Al Nassr (foto dal profilo Instagram del calciatore)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO POTRESTI SEGUIRCI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In Arabia Saudita, Cristiano Ronaldo si sta divertendo e non solo: il portoghese infatti si porta a casa un cospicuo gruzzolo da ben 190 milioni di euro all’anno. Nonostante non stia brillando per realizzazioni (appena 8 in campionato) è divenuto ben presto l’idolo della folla. La dirigenza dell’Al Nassr sa tutto questo e ha compreso alla perfezione quanto il nome dell’ex Real Madrid sia importante per il marketing. È proprio per tutti questi motivi che il presidente e tutti i dirigenti ascoltano i voleri dell’attaccante, il quale ultimamente avrebbe proposto la prossima mossa di calciomercato. Cr7 vorrebbe infatti portare in Arabia Saudita un suo vecchio compagno del Real Madrid. 

Cristiano Ronaldo lo vuole dal Real Madrid: l’Al Nassr attende il fuoriclasse

Secondo alcune indiscrezioni che arrivano direttamente dalla Spagna, Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto di acquistare Luka Modric, direttamente dai blancos.

Modric Al nassr Ronaldo
Luka Modric, centrocampista del Real Madrid (foto dal profilo ufficiale Instagram del calciatore)

Il croato, classe 1985, nonostante sia agli ultimi anni di carriera dispensa ancora prestazioni mostruose. Ora però ha davanti a sé un bivio: continuare a competere nel calcio che conta oppure seguire la scia lasciata da Ronaldo alla conquista dei soldi. Dal punto di vista economico infatti l’Al Nassr, non avrebbe problemi a garantire un maxi stipendio al centrocampista del Real Madrid ricoprendolo di dollari.

Cristiano Ronaldo intanto continua la sua attività da scout: già negli scorsi mesi si era parlato di possibili approdi di campioni giunti ad un età avanzata che avevano giocato con il fenomeno portoghese. Pepe e Sergio Ramos erano i primi indiziati per la finestra di calciomercato estiva. I due poi hanno scelto strade diverse: il primo si è accasato al Porto mentre il secondo al Paris Saint Germain. Il mondo del calcio sta divenendo sempre più dominato dai soldi. Ora la palla passa a Modric: lasciarsi subordinare ed andare al’Al Nassr oppure competere nei massimi livelli?