Calciomercato+Milan%2C+torna+di+moda+un+nome+per+il+centrocampo
portnewseu
/2023/03/08/calciomercato-milan-torna-moda-nome-centrocampo-2/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan, torna di moda un nome per il centrocampo

Un centrocampista, attualmente in forza ad una squadra del campionato francese, è seguito dai dirigenti del Milan per la prossima stagione.

Paolo Maldini (Paolo Magni – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Grande attesa per la super sfida di questa sera che metterà di fronte Milan e Tottenham, valida per il ritorno degli ottavi di Champions League. Si partirà dall’1-0 dell’andata in favore dei rossoneri a cui, dunque, basterà anche un pareggio per approdare al turno successivo della competizione continentale. Nel frattempo, la dirigenza continua il proprio lavoro sul mercato con l’obiettivo di rafforzare la rosa in vista del prossimo anno. È tornato di moda a Milanello il nome di un centrocampista, già seguito nei mesi scorsi da Frederic Massara e Paolo Maldini.

Calciomercato Milan, nuova idea per il centrocampo: Romain Faivre del Lione

Romain Faivre (Instagram – romainfaivre__)

Sono tanti i nomi che la stampa ha accostato al Milan in vista della finestra di calciomercato estiva che si aprirà al termine della stagione. In particolare, si susseguono quelli di eventuali centrocampisti che potrebbero puntellare la linea mediana della rosa di mister Stefano Pioli.

Secondo quanto riporta la redazione del portale calcistico Fichajes.net, un giocatore sarebbe in cima alla lista dei desideri della dirigenza rossonera: Romain Faivre, centrocampista di proprietà del Lione passato in prestito al Lorient a gennaio. Il francese era stato già seguito in passato dal Milan che ora sarebbe seriamente intenzionato a portarlo in Italia durante il prossimo mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: se parte Szczesny pronta una pazza idea…

I vertici avrebbero già discusso questa eventualità con il tecnico Pioli che avrebbe dato il proprio ok per l’arrivo del giocatore. Ora bisognerà capire come si muoveranno Massara e Maldini e, se eventualmente, al termine della stagione busseranno alla porta del club d’oltralpe quando il classe 1998 rientrerà alla base dal prestito.

Faivre non sembrerebbe rientrare nei piani del Lione, considerato il suo scarso impiego prima del passaggio al Lorient. Sino a gennaio aveva totalizzato 10 presenze con la maglia dei Les Gones, di cui 3 da titolare per un totale di poco meno di 300 minuti complessivi disputati.

Marco Spartà