PlayStation, che sorpresa per i giocatori: tre super giochi a meno di dieci euro

Anche il mese di marzo sarà pieno di offerte da non perdere, ecco i 3 giochi che dovrete assolutamente provare offerti a soli 9.99 sul PlayStation store

Playstation 5 Pro
Playstation 5 (screen web)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Gli sconti su PlayStation Store continuano con la promozione Mega Marzo che ci offre una fantastica opportunità per acquistare tre giochi per PS4 e PS5 a soli 9.99 euro, un prezzo accessibile a tutti e che varrà la pena sfruttare per ottenere 3 titoli divertentissimi che vale la pena aggiungere alla propria libreria online.

Ecco i 3 titoli da non perdere per soli 9.99 euro, bisognerà affrettarsi perché l’offerta è valida solo a marzo!

WASTELAND 3
WASTELAND 3 (SCREEN INSTAGRAM)

Potrebbe interessarti anche>>>> PlayStation Store, arrivano i giochi gratis di marzo: che sorprese

Il primo gioco che vi suggeriamo è  Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto, l’ultimo episodio della saga Ultimate Ninja Storm. Questo pacchetto include il gioco base, il Season Pass con tre DLC e l’espansione Road to Boruto, offrendo l’esperienza più cometa per gli amanti di questo genere.

Il secondo gioco consigliato è invece Wasteland 3 Colorado Collection, un super bundle che include il gioco base, le due espansioni The Battle of Steeltown e Cult of the Holy Detonation e il DLC Colorado Survival Gear con un set di equipaggiamenti bonus per la neve. Questo gioco di ruolo è ambientato in un mondo post-apocalittico dove dovrai sopravvivere e combattere per la tua vita in Colorado, una trama avvincente che vale la pena di provare subito.

Infine, vi presentiamo Tearaway Avventure di Carta, un gioco sviluppato da Media Molecule che vi porterà in un mondo di carta in cui tutto è rappresentato come in un libro pop-up. Questo platform tridimensionale è esteticamente curato e ha meccaniche di gioco semplici ma divertenti che vi faranno certamente passare qualche ora in spensieratezza.

Potrebbe interessarti anche>>>>PlayStation Store, offerta Mega Marzo da non perdere per PS4 e PS5

Approfittare di questa fantastica occasione è quasi un obbligo, questi tre giochi valgono davvero la pena di essere acquistati ad un prezzo cosi conveniente, divertirvi con la vostra console PS4 o PS5 non è mai stato così economico!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.