Dopo 16 anni torna il videogames più atteso: delirio tra i giovani

La casa produttrice di videogiochi Bandai Namco ha appena annunciato un videogames atteso da 16 anni dagli amanti del gaming. Ecco quale titolo uscirà a breve.

videogames dragon ball budokai tenkaichi
Giocare ai videogames (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questo periodo la vita sociale va un po’ a farsi benedire: già con l’uscita di “Hogwarts Legacy” moltissimi amanti dei videogames si sono barricati in casa cercando di riprodurre le magie di Harry Potter. Con l’ultimo annuncio della Bandai Namco però verranno sicuramente abbassate le serrande di tutte le case dei gamer. La casa produttrice giapponese infatti pubblicherà “Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 4″.

Videogames, annunciata l’uscita di “Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 4”

Sono passati ormai 16 anni da quando uscì il terzo capitolo della saga. I gamers ancora usavano la Playstation 2 e molta strada nell’innovazione tecnologica è stata fatta da quel momento. Ora, tutti gli amanti delle avventure di Goku potranno tornare a giocare ad un nuovo titolo. Di seguito, vi lasciamo il trailer completo.

Nel trailer possiamo vedere anche Goku trasformarsi in Super Sayan God e ciò significa che verrà implementata la saga di “Dragon Ball Super”. Con ogni probabilità potremo giocare con tutti i personaggi presenti nel manga anche se dovremo sbloccarli andando avanti con la storia. Per quanto riguarda la data di uscita non si sa nulla: l’unica certezza è che dovremmo aspettare sicuramente qualche mese per trovarlo negli store digitali o fisici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Videogames, le uscite imperdibili: tutte le novità di marzo

Sulle modalità ancora non ci sono informazioni specifiche ma si vocifera che la storia potrebbe vertere su tutte e 4 le saghe uscite fino a questo momento. Non dovrebbe mancare neppure il classico “Torneo Tenkaichi”, ovvero la competizione a scontro diretto per eleggere il combattente più forte dell’universo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> PlayStation Store, fantastici giochi a meno di 15 euro: offerte succose

Sarà sviluppata in modo migliore anche la grafica e per questo si consiglia di giocarci su Next Gen. Non ci si potrà poi sottrarsi al Torneo del Potere di Dragon Ball Super. Al momento dunque abbiamo pochissimi sicurezze ed indiscrezioni, un foglio bianco che possiamo ricoprire solo con la nostra fantasia. L’unica certezza che possediamo è che il tuffo nel passato sarà dolce ed emozionante.