PlayStation Store, fantastici giochi a meno di 15 euro: offerte succose

Continuano gli sconti sul PlayStation store, fino al 16 marzo tante offerte imperdibili, tutto sotto i 15 euro!

Playstation
Playstation (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Mega Marzo di PlayStation Store è finalmente arrivato e porta con sé numerose occasioni per i possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5 di ampliare la propria collezione a prezzi scontati. Sono molti i giochi in offerta, tra cui alcuni titoli di grande successo e piccole gemme dello sviluppo indipendente, tutti a meno di 15 euro. Un occasione irripetibile che sarà davvero il caso di sfruttare subito per godersi divertimento di qualità non dovendo spendere cifre esagerate, ecco la lista di tutti i contenuti migliori del momento.

Marzo è pazzo anche sul PlayStation Store, tutto sotto i 15 euro, che occasione!

Tales from the borderlands
Tales from the borderlands (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> PlayStation Store, offerta Mega Marzo da non perdere per PS4 e PS5

Tra i giochi PS4 e PS5 a meno di 15 euro troviamoChernobylite” con uno sconto del 55%, disponibile a soli 13,49 euro, “Tales from the Borderlands” è invece scontato del 25%, a 14,99 euro cosi come “Children of Silentown” e “Legend of Mana“. Divertimento per tutti i gusti e tutte le tasche, anche “Call of the Sea” è ad un prezzo irripetibile, scontato del 40%, a 11,99.

Qualcosa bolle in pentola anche per gli appassionati di anime e manga, “Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno“, è uno dei giochi maggiormente ribassati, sconto dell’85% e prezzo di listino che è cosi sceso a 13,49 euro. I fan di Dragon Ball potranno invece acquistare “Dragon Ball FighterZ” a soli 10,49 euro.

Nemmeno gli amanti della realtà virtuale saranno delusi, per loro in offerta c’è “Firewall: Zero Hour” e “Déraciné” e “L.A. Noir: The VR Case File” per immergersi nel mondo fantastico dei possessori del vr.

Potrebbe interessarti anche>>>> PlayStation Store, arrivano i giochi gratis di marzo: che sorprese

Non perdete l’occasione di ampliare la vostra collezione di giochi PlayStation, le promozioni saranno attive fino al 16 marzo 2023. Tante occasioni da non perdere ma sarà il caso di buttare un occhio anche alle occasioni della settimana, questa volta Sony sembra decisa a far risvegliare i suoi giocatori in vista della primavera!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.